Le buone notizie del post convention 3, Power10 è rimasta

di Redazione

Tariffa Power10 di 3 ItaliaNon è un giallo, ma poco ci è mancato.

Tra gli spifferi della convention era uscito il fatto che la tariffa base prepagata di H3G, il piano Power10, fosse sostituita da un’altra con costo al minuto più alto.

Una voce che rimbalzava, in diretta, dalle varie convention che però non si è concretizzata. Almeno non con questo listino.

E fa piacere ricordarlo. A volte i rumorche sono tali – sono anche utili per capire il sentiment delle varie ipotesi in campo.
Nonostante altri operatori avessero già modificato i loro piani a consumo alzando i costi al minuto dei piani di base, fa piacere che 3 Italia non l’abbia ipotizzato/fatto.

Quindi la correzione è d’obbligo, tre.it è lì a ricordarlo: Power10 esiste ancora ed è l’unica tariffa prepagata a consumo di 3.

La tariffa Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€ e ha i seguenti costi:
10,17 ct. al minuto per le chiamate nazionali
10,17 ct. / SMS nazionale

La tariffazione rimane al secondo (1/1), con i costi più convenienti tra i piani simili degli operatori con rete propria (escludendo quindi i virtuali, ndr).

Attenzione solo a una delle ultime note sul sito ufficiale: ora il piano Power10 è incompatibile con l’opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3