All’Estero come a Casa diventa 3Easy Pass

di Redazione

estero-H3GCambia la tariffazione del roaming internazionale di 3 Italia sulle proprie reti partner.

Tra il 1° giugno ed il 1° luglio, infatti, l’opzione “All‘Estero come a Casa” diventa 3Easy pass con una variazione a due facce. Calano le chiamate voce, aumenta lo scatto internet.

Le chiamate effettuate e ricevute, infatti, costeranno 30 cent di scatto alla risposta + Tariffa nazionale mentre il traffico Internet costerà 30 cent di scatto inizio sessione + Tariffa nazionale.

Per conoscere quando andranno in vigore le nuove condizioni visita questa pagina a partire dal 27 aprile per conoscere la data esatta della variazione.

Per disattivare ed usufruire delle tariffe regolamentate sotto copertura 3 in Europa potrai scegliere l’opzione 3Eurotariff gratuita per tutti i Clienti 3.
Si può attivarla chiamando il numero gratuito dall’Italia 4040 oppure potrai attivarla  all’estero chiamando gratuitamente il numero +39 393393 4077.

L’opzione è attivabile anche nella sezione “Gestisci Opzioni e Cambio Piano” dell’Area Clienti 3 disponibile gratuitamente dal menu “Preferiti” del tuo cellulare o sul sito tre.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3