Samsung Galaxy Note con David Beckham, l’ambasciatore di Londra 2012 [video]

di Redazione

Samsung, leader mondiale nella comunicazione wireless e sponsor dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2012, presenta oggi un video esclusivo che vede protagonista David Beckham, l’atleta più famoso al mondo e ambasciatore ufficiale Samsung delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il video, che dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note, mostra le incredibili capacità calcistiche di Beckham che riproduce la melodia del classico ‘Inno alla gioia’ di Beethoven mentre fa una serie di tiri contro un muro di tamburi alto circa 5 metri. Il noto calciatore utilizza l’ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell’istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan.


Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale”, ha detto Beckham. “Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora”.

Samsung offre anche una Premium Suite di aggiornamenti per tutti gli utenti che possiedono un Galaxy Note nel mondo, per garantire un’esperienza d’uso ancora più esclusiva. Il pacchetto Premium Suite include applicazioni di scrittura avanzate, funzionalità migliorate nonché l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0. L’update è partito dalla Germania il 10 maggio e sarà gradualmente esteso agli altri paesi.

Samsung Galaxy Note introduce una nuova e rivoluzionaria categoria di dispositivo mobile. Il suo ampio display e le sue eccellenti funzionalità di scrittura grazie alla S-Pen Stylus permettono di sviluppare e condividere contenuti creativi con spontaneità e un tocco di personalità, pur mantenendo la portabilità di uno smartphone. Galaxy Note continua a guadagnare la fiducia dei consumatori di tutto il mondo, e lo dimostrano gli oltre 5 milioni di dispositivi venduti a soli 5 mesi dal suo lancio sul mercato.

Samsung, partner olimpico ufficiale per le attrezzature wireless, mostrerà i suoi smartphone, incluso il Galaxy Note, all’interno del Villaggio Olimpico e a Londra per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3