HTC annuncia il supporto per Windows 8 entro la fine dell’anno

di Redazione

Dopo l’annuncio Microsoft del nuovo sistema operativo mobile Windows Phone 8, avvenuto nella serata di ieri, HTC conferma il proprio impegno con la casa di Redmond.

Continuando una partnership che risale al 2000 e ha visto più di 40 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo, HTC lancerà sul mercato i device Windows Phone 8 entro la fine dell’anno.

HTC è più che mai impegnata con Windows Phone e siamo emozionati di poter rendere disponibili i nuovi smartphone Windows Phone 8 ai nostri clienti entro la fine dell’anno” afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Con l’introduzione nel 2010 di Windows Phone, Microsoft ha iniziato un nuovo e potente ecosistema mobile con un’esperienza
utente unica e allo stesso tempo user friendly”.

Windows Phone ha vissuto un gran momento fin dal suo lancio nel 2010, con un Marketplace che oggi raggiunge le 100.000 applicazioni” afferma Terry Myerson, Corporate Vice President di Windows Phone in Microsoft.

HTC è uno dei partner a noi più vicini, con loro abbiamo un obiettivo comune: guidare l’innovazione mettendo al centro le persone, perciò è molto facile lavorare insieme. Siamo ansiosi di vedere come HTC integrerà Windows Phone 8 all’interno del proprio portafoglio prodotti”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3