Windows 8, Samsung lancia ATIV Tab e lo smartphone ATIV S

di Redazione

Il movimento prende forma, l’esperienza tecnologica non è mai stata così ‘smart’: Samsung supera i confini dell’immaginazione portando in Italia un’intera gamma di dispositivi basati su sistema operativo Windows 8 e Windows Phone 8.

Protagonista della rivoluzione la nuova famiglia Samsung ATIV, una linea di prodotti che si distingue per design premium, cura dei dettagli e prestazioni al top e che, attraverso quattro diversi modelli – ATIV Smart PC, ATIV Smart PC Pro, ATIV Tab e lo smartphone ATIV S – rende più semplici e divertenti le attività di tutti i giorni.

ATIV Tab: la migliore esperienza PC in mobilità

ATIV Tab offre la migliore esperienza Windows 8 combinata ad un’eccellente portabilità, grazie ad un peso di 570 grammi, un display da 10.1” e uno spessore di soli 8.9mm. Caratterizzato da un design elegante e raffinato, il nuovo tablet della famiglia ATIV si avvia all’istante ed è equipaggiato con il pacchetto Windows Office 2013 completo per Windows 8, che garantisce agli utenti la massima flessibilità per gestire al meglio le necessità professionali così come le attività personali. E’ possibile, infatti, aprire e creare qualsiasi documento, apportarvi modifiche e condividerlo con altre persone, proprio come si fa con un PC.  La batteria da 8,200 mAh fornisce energia sufficiente a lavorare e revisionare i propri progetti o a condividerli  in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, aumentando notevolmente l’autonomia di lavoro in mobilità.

Samsung ATIV Tab è inoltre compatibile con un’ampia gamma di dispositivi e accessori basati su Windows, inclusi stampanti, tastiere, proiettori, monitor esterni, e altre periferiche utilizzando le porte USB e HDMI del tablet senza dover installare alcun software aggiuntivo. Disponibile a partire da fine 2012. Prezzo da definire

 

ATIV S: produttività e divertimento al top

Ideale sia per il lavoro che per l’intrattenimento, il nuovo smartphone dell’ecosistema ATIV è in grado di offrire la migliore esperienza Windows Phone 8. ATIV S vanta un design estremamente sottile e prestazioni senza precedenti grazie a un’ampia gamma di opzioni per la condivisione dei contenuti multimediali e la produttività.

Il potente processore dual-core da 1.5GHz e la connettività HSPA+42 assicurano eccellenti performance di navigazione e un’elevata velocità di risposta per gestire al meglio il gaming online e le applicazioni di lavoro. Il sensazionale display HD Super AMOLED da 4.8” – il migliore della gamma Windows 8 – offre inoltre una visualizzazione dei contenuti multimediali e delle pagine Internet unica e dai colori vividi e brillanti, per un’esperienza straordinaria e altamente performante. Tanti, inoltre, i servizi e i vantaggi presto disponibili per tutti coloro che sceglieranno lo smartphone ATIV S.

Disponibile a partire dal mese di dicembre. Prezzo consigliato al pubblico: euro 599 iva inclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3