Alessandro Cattelan negli spot TV di Samsung Galaxy Camera

di Redazione

Cattelan_SamsungSamsung GALAXY Camera porta in tv e sul web divertenti video spot con protagonista Alessandro Cattelan, il noto presentatore tv e deejay, che diventa esclusivo testimonial di questa innovativa fotocamera.

Dal 24 febbraio, lo spot Samsung GALAXY Camera racconterà in maniera ironica e divertente le rivoluzionarie funzionalità di questa fotocamera sempre connessa.

La campagna interpreta il nuovo modo di vivere e condividere la fotografia “on the go” con GALAXY Camera, la prima fotocamera che consente di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie.

Negli spot – due soggetti rispettivamente da 15” e 30” per la TV e da 80” per YouTube – Alessandro Cattelan si trova per la prima volta dietro l’obiettivo per catturare emozioni, scatto dopo scatto, e condividerle con gli amici mostrando loro, durante una festa in casa sua, le principali caratteristiche di GALAXY Camera, e come queste possano contribuire alla realizzazione di ricordi indelebili.

Con Scatta&Personalizza il noto deejay salva il ritratto di una coppia di fidanzati dall’intrusione improvvisa di un amico, personalizzandolo e modificandolo con questa esclusiva funzione; con Condivisione Foto Amici scatta una fotografia di gruppo e la condivide in tempo reale con tutti i presenti; con Volto Migliore può perfezionare la propria creazione scegliendo le espressioni più belle dei suoi amici in un unico scatto, e con Scatto in movimento riesce a cogliere qualsiasi istante della festa, come lo stappo di una bottiglia. Infine, a differenza di una fotocamera tradizionale, Drop Box gli consente di mettere al sicuro su Cloud tutti i momenti più belli, anche quando un amico accidentalmente cancella i suoi scatti.

La nuova campagna, ideata dall’agenzia Cheil Italy, con la regia di Danxzen, sarà in tv dal 24 febbraio al 9 marzo e on air sul web dal 25 febbraio al 17 marzo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3