In esclusiva per chi acquista un Galaxy S5, 6 mesi di musica illimitata con Deezer

di Redazione TecnoGazzetta

deezer-galaxys5Samsung Electronics annuncia la partnership con Deezer, uno dei più importanti servizi di streaming musicali del mondo e il più esteso per numero di paesi, per offrire ai propri utenti tutta la migliore musica direttamente sul proprio Galaxy S5.

Tutti coloro che acquisteranno infatti un Samsung Galaxy S5 avranno inclusi sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium+, usufruendo di una migliore qualità del suono (320kbps) e dei consigli musicali degli editori musicali di Deezer per un valore totale di circa 60 €.

Con questo accordo si potranno, infatti, ascoltare sul Galaxy S5 gli oltre 30 milioni di brani del catalogo di Deezer.

Quasi un terzo dei possessori di smartphone di tutto il mondo utilizza i propri dispositivi mobili per accedere a servizi in streaming. La partnership tra Samsung e Deezer si inserisce in un mercato come quello della musica in streaming on-demand che è in forte evoluzione, contribuendo a sviluppare sempre di più e a valorizzare l’offerta musicale a disposizione dei consumatori.

“Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili”, spiega Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe. “Il mercato della musica digitale è in continua crescita e grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili”.
“La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile”, commenta Axel Dauchez, Amministratore Delegato di Deezer.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)