Samsung Galaxy 11 Studio al via a Milano. Il calcio d’inizio è di El Sharaawy

di Redazione TecnoGazzetta

Galaxy11_StephanElShaarawy001Stephan El Shaarawy ha inaugurato oggi a Milano in piazzale Beccaria lo spazio Galaxy 11 Studio incontrando tutti i fan che in questi mesi lo hanno sostenuto nell’avventura Galaxy 11 e che continueranno ad accompagnarlo fino al match finale per la salvezza del mondo contro gli alieni.

Sono molto orgoglioso di far parte del Team Galaxy 11 e di essere qui a Milano per celebrare l’apertura di questo incredibile spazio dedicato a sport e innovazione”, ha commentato Stephan El Shaarawy, “Prendere parte a questa originale iniziativa di ispirazione fantascientifica è stata per me un’esperienza davvero divertente e resa ancora più unica dalle funzioni davvero innovative del Galaxy S5”.

Fino al 1° giugno, all’interno del corner interattivo Galaxy 11 Studio, gli appassionati di calcio potranno cimentarsi in un allenamento virtuale con l’innovazione delle migliori tecnologie Samsung di Galaxy S5 e dei suoi accessori Gear 2 e Fit, proprio come El Shaarawy. I meno sportivi invece potranno mettere alla prova la propria passione calcistica con i nuovi videogiochi mobile ispirati al progetto o sfidare la squadra Galaxy 11 e i suoi talenti, da Lionel Messi a Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, nel videogioco mobile FIFA 14 grazie alla speciale partnership con EA SPORTS.

Tutti i visitatori potranno inoltre diventare protagonisti di Galaxy 11 scegliendo di intraprendere una divertente missione alla ricerca di un Galaxy S5 nascosto per mettere alla prova la sua resistenza ad acqua e sabbia, o di competere su un mini campo da calcio mentre Gear 2 e Gear Fit misurano la frequenza cardiaca.

Infine, in uno speciale set sarà possibile realizzare foto ricordo di alta qualità con Galaxy S5, posando al fianco dei calciatori del Team riprodotti a grandezza naturale.

Invitiamo i fan di tutte le età a visitare il Galaxy 11 Studio e a vivere insieme ad amici e familiari una nuova ed entusiasmante esperienza sportiva grazie alle nostre ultime tecnologie e ai corner interattivi”, ha commentato Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia. “Con il progetto Galaxy 11 vogliamo celebrare il forte legame con lo sport del nostro nuovo smartphone Galaxy S5 e dei suoi accessori Gear, pensati proprio per coloro che amano l’attività sportiva e desiderano mantenersi in forma”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)