A San Valentino è vero amore con i tablet colorati TrekStor

di Redazione TecnoGazzetta

surftab_breeze_70_quad_colorW_300_1TrekStor SurfTab® breeze 7.0 quad è un tablet Android anticonformista, glam e colorato.

Linee morbide e design raffinato, unite alla possibilità di scegliere tra 4 variazioni cromatiche, dalla più classica versione nera ai vivaci colori rosso, blu e verde, lo rendono la scelta giusta per chi vuole esprimere la propria personalità oltre che un’intrigante idea regalo per occasioni speciali.

Il display da 7 pollici (1024 x 600 pixel) offre colori  estremamente realistici mentre il potente processore Quad Core Cortex A7, con velocità di 1,3 GHz, garantisce prestazioni al top. L‘utilizzo delle app, riproduzione video e navigazione sul web risulta sempre fluida e veloce.

Grazie alla CPU a basso consumo energetico, inoltre, la durata della batteria del SurfTab garantisce fino a 6 ore di autonomia in caso di riproduzione di video continuata e fino a 12 giorni in modalità standby.

Lo chassis antigraffio di alta fattura, le misure compatte (108 x 192 x 10 mm) e il peso di soli 263 g, fanno sì che breeze 7.0 quad risulti maneggevole e comodo da trasportare, sempre pronto ad entrare facilmente in qualsiasi tasca o borsa.

Disponibile nella versione da 8 GB di memoria, TrekStor SurfTab® breeze 7.0 quad è l’ideale per un utilizzo quotidiano di giochi, applicazioni Office e multimediali.

Non mancano naturalmente la fotocamera, le più importanti connessioni wireless, WLAN e Bluetooth® 4.0, e il modulo GPS integrato che insieme alla funzione bussola trasformano il SurfTab breeze 7.0 quad in un navigatore affidabile per tutte le avventure outdoor.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)