I tre nuovi smartphone con HTC Sense

di Carlo Ghio

HTC Corporation svela oggi tre nuove versioni dei suoi smartphone più popolari e performanti: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S. I nuovi terminali continuano l’impegno di HTC nell’espansione del mercato degli smartphone garantendo scelte distintive nel design, nella performance e nel valore. Ogni telefono integra anche HTC Sense, l’esperienza olistica di HTC, che mette al centro le persone e rende l’utilizzo degli smartphone più semplice e naturale.

HTC ha sviluppato HTC Sense per portare ai propri clienti l’innovazione tecnologica d’avanguardia nel modo più semplice e naturale possibile: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S rappresentano al meglio tutto questo” afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Questi nuovi telefoni offrono un’esaltante combinazione di stile, innovazione e caratteristiche che accrescono l’esperienza mobile delle persone in modo del tutto personale e originale.”

HTC Desire S
Erede del noto e premiato HTC Desire, il nuovo HTC Desire S combina un design sensazionale con potenza e velocità. Ispirato al design in alluminio di HTC Legend™, HTC Desire S è modellato in un solo blocco di alluminio per apparire resistente e naturale nelle vostre mani. Con il nuovo processore Qualcomm 1GHz Snapdragon™ MSM8255, HTC Desire S offre prestazioni elevate e potenza. È dotato di due videocamere frontale e posteriore, che consentono di registrare video in alta definizione e il display da 3.7 pollici WVGA offre contenuti multimediali dai colori brillanti.

HTC Wildfire S
Nato dal successo dello smartphone HTC Wildfire™, HTC Wildfire S è un dispositivo accessibile, compatto e vivace che racchiude una potente esperienza d’uso. HTC Wildfire S consente alle persone di creare e mantenere relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook® che mediante chiamate e messaggi di testo. Potrai taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android™ Market solo premendo un tasto.
HTC Wildfire S è uno dei telefoni più piccoli in commercio, con i suoi 10.13 cm di lunghezza e 5.94 cm di larghezza e vanta un display distintivo HVGA da 3.2 pollici.
Esprimi la tua personalità e scegli tra un’ampia gamma di colori incluso il nero, il viola e il bianco. La schermata home del telefono è completamente personalizzabile, con le applicazioni, i widget e i contenuti che preferisci. La fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, la memoria microSD™ espandibile e la capacità di supportare una varietà di formati audio e video ne fanno un eccellente dispositivo multimediale, che entra perfettamente nelle tue tasche.

HTC Incredible S
L’affascinante smartphone HTC Incredible S combina un design innovativo con un’incredibile esperienza d’uso, ideale per chi ama distinguersi. Esempio perfetto di quale incredibile risultato può essere raggiunto quando ingegneria e design uniscono le proprie forze nella progettazione di uno smartphone, HTC Incredible S presenta un favoloso body modellato che valorizza le componenti hardware del dispositivo. Catturare e vedere video in alta definizione non è mai stato così facile, il brillante display WVGA Super LCD e l’audio stereo surround portano nel palmo della tua mano un’esperienza cinematografica senza precedenti.
HTC Incredible S consente inoltre di scattare immagini in alta qualità con la sua fotocamera da 8 megapixel con dual flash e di condividere facilmente video, foto e musica direttamente dallo smartphone alla tv, mediante tecnologia DLNA®. Grazie alla telecamera frontale e alla funzione di videochiamata, gli utenti saranno sempre in grado di parlare con i propri amici faccia a faccia.

Disponibilità
Gli smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S saranno disponibili alla clientela sui principali mercati europei e asiatici nel corso del secondo trimestre 2011.


Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3