Samsung Galaxy S III regala musica

di Redazione

Un’estate di musica con Samsung Galaxy SIII: 30 giorni di prova gratuita del servizio Music Hub 3.0 Premium e un album in regalo

Tutti gli ultimi successi in esclusiva sul proprio Samsung Galaxy SIII gratis per 30 giorni direttamente da Music Hub, la piattaforma che rivoluziona l’esperienza musicale su Smartphone.

Sole, mare e musica: questi gli ingredienti per un’estate da ricordare, soprattutto se accompagnata dalla giusta colonna sonora che Samsung regala a tutti i suoi utenti dando la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni, sul proprio Galaxy SIII, il servizio Music Hub Premium e avere accesso illimitato a tutto il catalogo Music Hub Samsung (19 Milioni di brani) gratuitamente in streaming. E per i nuovi utenti sarà inoltre possibile scaricare sul proprio smartphone uno a scelta tra una selezione di album degli artisti più popolari presenti sullo store.

Il servizio Music Hub è disponibile sul nuovo Samsung Galaxy SIII anche nella versione Premium:

  • Music Hub Store (accesso libero a tutti gli utenti con un account samsung): un catalogo di oltre 19 milioni di canzoni distribuiti da “7digital” che si possono acquistare e salvare su un area privata in cloud accessibile da qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet Samsung e PC), per poi scaricarle sul proprio device per l’ascolto offline.

    Prima dell’acquisto è inoltre possibile ascoltare una preview gratuita di 30 sec. di ogni brano per verificarne il gradimento prima di procedere con l’acquisto.
    L’acquisto dei brani/album può essere fatto con addebito su carta di credito direttamente dal proprio Galaxy SIII.
  • Music Hub Premium (servizio in abbonamento a 9,99 € al mese): ascolto in streaming illimitato di tutti gli album e i brani presenti sul Music Hub Samsung e la possibilità di accedere a un’area di playlist Music Hub che propongono musica no limits in streaming divise per genere.
    La musica ascolta in streaming da Music Hub radio può inoltre essere taggata o aggiunta all’area “preferiti” oppure scaricata direttamente su proprio device (a pagamento). Grazie a una promozione di lancio, Samsung offre Music Hub Premium gratis per 30 giorni e, in più, un album da scaricare gratis tra una selezione di artisti tra i più popolari e scaricati (Train, Kasabian, Giorgia e tanti altri).
    Per poter accedere alla promozione valida dal 7/08 al 7/09 occorre accedere al Music Hub 3.0 dal proprio Galaxy SIII cliccando sull’icona Music Hub già presente all’interno della lista della applicazioni Galaxy SIII, entrare nella sezione account e selezionare “Prova Music Hub Premium” e seguire le istruzioni per l’attivazione della promozione “30 giorni di prova gratis + album gratis”.

Le funzionalità del servizio Music Hub sono:


  • Catalogo: accesso completo a tutto il catalogo di oltre 19 Milioni di canzoni, sia in streaming che da acquistare, con funzione di ricerca musica, creazione playlist, condivisione con i propri amici di titoli e album da suggerire
  • Radio: ascoltare playlist Music Hub o creare una stazione radio personalizzata basata sulle canzoni e sugli artisti che si amano di più. E se c’è una canzone che non si vuole perdere la si può  taggare e decidere di ascoltare quando si vuole.
  • Consigli: scoprire tutto quello che c’è di nuovo nel panorama musicale seguendo i consigli personalizzati e suddivisi per stazioni radio, artisti, album o canzoni. Più musica si ascolta e maggiori saranno i consigli che Music Hub ti proporrà in funzione dei tuoi gusti. Accedi a quest’area e scopri nuove proposte da scaricare direttamente o ascoltare in streaming.
  • Risparmio energetico e di spazio: il servizio Music Hub 3.0 è pensato appositamente per i dispositivi Samsung per permettere di risparmiare lo spazio di archiviazione ascoltando la musica in streaming o quando il telefono è offline.
    Le impostazioni audio sono infatti progettate per prolungare la durata della batteria e per garantire un perfetto streaming senza interruzioni anche sotto copertura di rete irregolare.
  • Music Hub 3.0 Cloud da PC: oltre all’app mobile, gli utenti possono accedere alla propria libreria musicale e al catalogo Music Hub 3.0 dal sito www.musichub.com e ascoltare la musica scaricata sul proprio Galaxy SIII anche da qualsiasi PC. Potrai infatti sincronizzare automaticamente, in ogni momento, tutta la musica presente o scaricata sul tuo smartphone  direttamente nell’area cloud Music Hub 3.0.

Il servizio Music Hub, basato su tecnologia mSpot, è al momento disponibile sui nuovi Samsung Galaxy SIII ma sarà presto integrato anche su una più ampia gamma di dispositivi mobile. L’app è già presente sul Samsung Galaxy SIII e per poter iniziare ad usarla è necessario registrarsi con il proprio account Samsung.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3