Android, HTC amplia la serie One con HTC One SV

di Redazione TecnoGazzetta

HTC presenta HTC One SV, ultimo modello della premiata serie One.

Questo nuovo modello combina una straordinaria fotocamera e la qualità audio di uno studio di registrazione con ildesign HTC.

E’ dotato di HTC Sense™ 4 su Android™ ICS, “l’ideale per chi desidera uno smartphone in grado di tenere il passo con l’intensità della propria vita” dice lo stesso produttore.

“Il nuovo smartphone della serie One è elegante e potente, in grado di offrire una un’esperienza multimediale mobile di altissima qualità“, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “I ritmi frenetici di oggi richiedono telefoni in grado di fornire prestazioni elevate, e HTC One SV è in grado di soddisfarle su tutti i fronti, combinando il pluripremiato sistema di imaging e l’alta qualità audio della serie HTC One con un processore dual core incredibilmente veloce per una navigazione web fluida, multitasking senza soluzione di continuità  e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente”.

Prestazioni affidabili e superveloci Dotato di un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, HTC One SV offre prestazioni eccezionali consentendo uno streaming video e di gioco di alta qualità, insieme a funzioni multitasking continue.

Non si corre mai il rischio di esaurire lo spazio per documenti, film, foto e applicazioni con Dropbox e SkyDrive integrati, che, in aggiunta allo slot per la Micro SD di HTC One SV, rendono la memoria complessiva espandibile fino a 32GB per card.  Grazie alla più recente tecnologia NFC e Android Beam, è possibile inoltre condividere i propri contenuti con un altro telefono abilitato NFC, semplicemente premendo un tasto.

 

Fotocamera straordinaria, suono ad alta fedeltà HTC One SV è dotato della straordinaria fotocamera dell’acclamata serie One. Funzioni avanzate, tra cui Scatto Continuo e VideoPic, insieme a prestazioni avanzate per luce scarsa, rendono possibile realizzare bellissime foto anche in condizioni avverse. HTC One SV presenta una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione, funzione Panorama e  capacità di registrare video in HD a 1080p.  Perfettamente complementare la fotocamera frontale da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0.  Al tramonto oppure a lume di candela, la fotocamera frontale di HTC One SV garantisce autoritratti da incorniciare.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)