Samsung Galaxy Express, presentato lo smartphone con connettività LTE

di Fabrizio Castagnotto

Samsung Galaxy ExpressSamsung Electronics presenta oggi Samsung GALAXY Express, uno smartphone dal ricco sistema multimediale e dalle potenti funzionalità che rende la rete 4G/LTE accessibile a tutti.

Grandi prestazioni, connettività, semplicità d’uso e una maggiore durata della batteria rendono GALAXY Express il perfetto compagno per la vita di tutti i giorni., dichiara l’azienda in una nota

Dotato di tecnologia 4G/LTE, GALAXY Express è progettato per i giovani che si dilettano nel mondo social e desiderano visualizzare e scaricare nel minor tempo possibile il meglio dei file audio e video. La navigazione in Internet è super-veloce, e i video e le sessioni di chat sono perfettamente stabili e affidabili attraverso la rete 4G/LTE.

Samsung GALAXY Express semplifica la condivisione grazie alle sue funzionalità avanzate. Con AllShare Play è possibile trasferire contenuti tra più dispositivi, anche a distanza, e riprodurli su Smart TV e altri dispositivi mobile di nuova generazione Samsung, rimanendo connessi ovunque e in qualsiasi momento attraverso un unico account. Inoltre, grazie alla tecnologia S Beam, si può trasferire con un semplice tocco il film preferito o le ultime canzoni da un dispositivo all’altro. Mobile High Definition Link (MHL) è un’interfaccia che permette di collegare lo smartphone a qualsiasi display HD per una migliore visualizzazione dei video. Near Field Communication (NFC) assicura invece il trasferimento automatico di testi o dati in modalità wireless su altri dispositivi NFC, facilitando la condivisione e la visualizzazione istantanea wireless.

GALAXY Express dispone dell’eccellente display Super AMOLED Plus da 4.5″, che permette agli utenti di visualizzare video, foto e pagine web con una definizione maggiore, e del sistema operativo Android Jelly Bean per prestazioni ancora più veloci.

Infine, il design sagomato rende ancora più confortevole l’ impugnatura, consentendo di portare GALAXY Express sempre con sé.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3