The First: Samsung mette in palio il primo Galaxy S IV

di Valerio Longhi

Samsung Galaxy S IVSamsung Mobile lancia il concorso The First, una esperienza interattiva per premiare gli appassionati di tecnologia e tutti coloro che desiderano essere sempre alla moda, consentendo ad uno di loro di vincere in anteprima il nuovo  Smartphone Samsung Galaxy S4.

Dall’8 al 14 aprile sul sito www.samsungthefirst.it e sulla Fan Page Samsung Mobile Italia la community online sarà chiamata a giocare a un divertente interaction movie e a risolverne i sette avvincenti episodi, che verranno postati uno al giorno durante l’intero periodo del progetto, per aiutare così l’agente Black Mist ad affrontare diverse avventure e a compiere la sua missione segreta.

Samsung Galaxy S4Gli utenti dovranno suggerire all’agente speciale la mossa da intraprendere di volta in volta per portare a termine il suo difficile compito: trasportare da NYC a Milano una valigetta contenente il nuovo gioiello di Samsung. Al termine di ogni interactive movie sarà rilasciato un codice di 2 cifre, alla fine dei 7 giorni gli utenti otterranno 14 cifre finali che, messi nel giusto ordine, comporranno il numero di cellulare dell’agente Black Mist.

Chi, grazie alla propria intraprendenza e a un pizzico di astuzia, riuscirà a indovinare per primo la sequenza numerica corretta sarà contattato direttamente dall’agente segreto della missione “THE FIRST” e si aggiudicherà lo smartphone più atteso del momento.

Infine, il vincitore sarà invitato a partecipare all’esclusivo evento organizzato in occasione del lancio italiano del GALAXY S 4, occasione in cui gli sarà consegnato il dispositivo in anteprima tra centinaia di persone.

Questa esclusiva attività digital, promossa anche sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, offrirà a tutti gli appassionati di tecnologia l’occasione per distinguersi!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3