Stonex STX Ultra, disponibili nuove funzioni per lo smartphone italiano

di Redazione

STX Ultra, lo smartphone di punta dell’azienda italiana Stonex, persegue nella sua filosofia “very smart”.
Stonex STX Ultra

Sono state infatti messe a punto, e rilasciate mediante aggiornamento attraverso OTA e disponibile con la Smart UI v.1.04, due nuove funzioni che faranno felici i tanti possessori del telefono.

La prima si chiama Shake Ring, e consente di rispondere alle chiamate semplicemente agitando lo smartphone senza dover sbloccare o premere il tasto verde di ricezione. Lo stesso procedimento vale anche quando si desidera terminare la chiamata, basterà semplicemente agitare nuovamente il telefono. Un’applicazione davvero utile che semplificherà l’accesso alla chiamata e la rapidità nella risposta. La funzione si attiva molto semplicemente entrando nelle “altre impostazioni” e selezionando “agita per rispondere alla chiamata”.

Attivando la seconda applicazione Wave sarà invece possibile migliorare l’engagement con il proprio smartphone. Per scattare foto, scorrere le immagini della galleria, oppure camabiare canzone o la frequenza della radio servirà più soltanto passare la mano sopra il sensore senza toccare alcun tasto.

Due release che renderanno l’esperienza con STX Ulta ancora più coinvolgente“, assicurano in casa Stonex.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3