HUAWEI, arriva il primo modello LTE con Ascend G526

di Redazione TecnoGazzetta

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), presenta Ascend G526.

Lo smartphone è il primo modello LTE della gamma Ascend pensato per chi necessita di una connessione ultraveloce per navigare in rete e scaricare app, musica  e video in tempi ridotti.

 

Huawei-Ascend-G526Ascend G526 con processore dual-core da 1,2 GHzdisplay touch IPS TFT da 4,5 pollici e connessione LTE, consentirà agli utenti di raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 100 Mbps in download e di godere in qualunque momento dei propri contenuti preferiti.

Basato su sistema operativo AndroidTM 4.1 e dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 1.5, il nuovo smartphone Huawei lascia ampia libertà di personalizzazione.

Il display touch IPS TFT da 4,5 pollici e 16 milioni di colori con risoluzione QHD 960×540 pixel permette di visualizzare in maniera ottimale video e giochi in mobilità. La memoria RAM da 1 GB agevola la navigazione tra applicazioni e contenuti e la ROM da 4 GB, espandibile tramite microSDTM esterna fino a 32 GB, offre sufficiente spazio per foto, applicazioni e tanto altro. La fotocamera posteriore da 5 MP con auto focus e flash LED consente di realizzare scatti nitidi mentre quella anteriore da 0,3 MP di effettuare videochiamate tramite Skype o VoIP.
Infine, grazie alla potente batteria da 1950 mAh, con funzione proprietaria di risparmio energetico, Ascend G526 garantisce fino a 600 minuti di conversazione e 350 ore di stand-by. Completano l’offerta la connessione Bluetooth 4.0 e la tecnologia Dual MIC, in grado di ridurre sensibilmente il rumore esterno e di favorire un’eccellente qualità audio durante le conversazioni.

 

“Con Ascend G526 Huawei ha voluto guardare al futuro della telefonia mobile e garantire una user experience sempre più appagante all’insegna della multimedialità – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.  Grazie a questo nuovo smartphone gli utenti potranno sfruttare tutte le potenzialità della rete di quarta generazione”.

Huawei Ascend G526 è disponibile nel colore nero presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di 229€.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)