Samsung Music regala musica: gratis gli album di Pink, Daft Punk, Fedez, Marco Mengoni e altri

di Redazione

Samsung MusicSamsung offre un nuovo e divertente modo di vivere le proprie passioni musicali con la nuova applicazione Samsung Social Stage, per diventare protagonisti dei principali eventi in programma in Italia nei prossimi mesi, e con Samsung Music, lo store musicale di Samsung con oltre 20 milioni di brani, che ti consente di scaricare gratuitamente sul tuo smartphone uno tra i più bei album del momento.

Samsung Social Stage è la prima applicazione gratuita dedicata al mondo della musica e a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio il loro amore per gli artisti, italiani e internazionali. Giocando con l’app dedicata, scaricabile da Samsung Apps, Google Play e Apple Store, o direttamente sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, gli utenti potranno aggiudicarsi pass per i migliori concerti e incontri esclusivi con gli artisti più in voga.

Si potranno vincere i tanti premi in palio semplicemente guadagnando punti e dimostrando la propria passione per la musica. Gli utenti potranno caricare una foto o una frase al giorno ispirate al tema musicale del mese, rispondere giornalmente a quiz sui propri artisti preferiti e sfidare i propri amici su Facebook.. Grazie alla sezione redazionale curata da Rolling Stone gli utenti saranno anche sempre aggiornati sulle ultime novità musicali.

Inoltre, fino al 31 marzo 2014, da Samsung Music sarà possibile scaricare gratuitamente un album a scelta tra quelli indicati – Daft Punk “Random Access Memories”; Pink “The Truth About Love”; Depeche Mode “Delta Machine”; Marco Mengoni “Pronto a Correre” e Fedez Sig. Brainwash “L’arte di accontentare” – per vivere così le proprie passioni musicali in qualsiasi momento sugli ultimi smartphone Samsung (GALAXY Note 3, GALAXY S4, GALAXY Note II e GALAXY S3).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3