Da NGM tre nuovi smartphone dual SIM

di Redazione

NGM_DynamicRacingGP_black_layNGM annuncia Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color, tre nuovi smartphone dual SIM leggeri e pratici che arricchiscono l’innovativa linea Dynamic, rispondendo alle esigenze di un target giovane e competitivo al passo con la continua sfida della comunicazione moderna.

Dynamic Racing GP, dal design compatto e dalle linee stondate, è caratterizzato da un display touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA e da un processore Quad Core 1.2GHz, garanzia di una maggior potenza per poter svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. Grazie allo slot Micro SD, é possibile inoltre espandere la memoria interna dello smartphone fino a 32 GB per salvare numerosi contenuti audio, video, immagini e documenti. Grazie alla flessibilità del sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le esigenze di svago e comunicazione dell’utente, consentendogli inoltre di personalizzare ed espandere le funzionalità del proprio smartphone scaricando e installando applicazioni, aggiornamenti e programmi sempre nuovi. Dynamic Racing GP è sinonimo di multimedialità e intrattenimento grazie alla fotocamera posteriore da 8 Mpixel ad elevate prestazioni con funzione di auto focus e flash,con cui è possibile realizzare scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, grazie al Geotagging, è possibile inserire nelle foto tutte le informazioni geografiche relative ai luoghi in cui sono state scattate prima di condividerle sui social network.

Grazie alla funzione “Smart Dial”, con Racing GP é possibile associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare sempre la tariffa più conveniente o evitare l’uso accidentale di una SIM “riservata”, utile a tenere separata la vita privata da quella lavorativa. La connettività dati HSDPA+ da 14,4 Mbps garantisce all’utente un semplice accesso alla rete e, grazie alla connessione WiFi, con Racing GP è possibile navigare velocemente su Internet, scaricare le mail e accedere ai propri profili social. A rendere ancor più dinamico il nuovo Dual Sim NGM sono il sistema di dettatura vocale e quello di scrittura predittiva Swiftkey 4, che velocizza fino al 30% la scrittura di testi sul touchscreen, traducendo i pensieri in parole. Il carattere dinamico di questo smartphone è sottolineato anche dalle 4 cover posteriori colorate e appariscenti incluse nella confezione, che aggiungono un tocco di brillantezza e vivacità a Racing GP per colorare ogni momento della giornata.

NGM_DynamicRacing2_white_dxDynamic Racing 2 è il nuovo smartphone di riferimento per chi, nella quotidianità, è alla ricerca di una comunicazione dinamica e libera, a lavoro e nel privato. Cuore di questo modello é un processore Dual Core da 1,3 GHz in grado di velocizzare tutte le operazioni, dalla navigazione alla gestione delle applicazioni, rendendole fluide ed immediate. Racing 2 sfrutta al meglio la potenza e la flessibilità del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean per rispondere a tutte le esigenze di svago e produttività su mobile, grazie alle molteplici applicazioni scaricabili da Google Play. Questo smartphone dispone di un ampio display touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA, per visualizzare al meglio ogni contenuto e assicurare all’utente una resa nitida anche delle immagini scattate dalla fotocamera posteriore da 8 Mpx, dotata di autofocus e flash. Racing 2 mette a disposizione i servizi sviluppati da NGM e pensati per gestire al meglio la doppia linea telefonica, come ad esempio la funzione “servizio 3G dinamico” che consente all’utente di impostare direttamente dallo smartphone la connessione 3G scelta su una delle due SIM, senza doverle inserire fisicamente nei rispettivi slot. Racing 2 troverà il favore di tutti gli appassionati di messaggistica e social network, perché presenta il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4, in grado di riconoscere il contesto di inserimento delle parole e velocizzare l’immissione dei testi.

Tre coloratissime cover intercambiabili renderanno Racing 2 adatto ad ogni situazione, la cover nera o bianca per le occasioni più formali e quelle fluo per le serate più fashion tra amici.

Racing3_frontDynamic Racing 3 Color è oggi la scelta perfetta per chi è alla ricerca di uno smartphone dual sim semplice e immediato, dalle dimensioni contenute e un design piacevole grazie alle 3 cover intercambiabili. Lo schermo touchscreen da 4 pollici assicura un ingombro limitato per chi preferisce un telefono più maneggiabile. Il processore Dual Core CPU da 1.3 Ghz in combinazione con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean offrono potenza e flessibilità per personalizzare il proprio dispositivo e assolvere le richieste di comunicazione e di svago di ogni giorno. La connettività HSPA+ e il Wi-Fi permettono di accedere velocemente alla rete, utilizzare i social network e i servizi di messaggistica, sfruttando anche la presenza del sistema di scrittura predittiva Swiftkey 4, in grado di velocizzare la scrittura di testi. La possibilità di utilizzare la doppia linea telefonica permette di tenere sfera privata e lavorativa e di sfruttare al meglio le offerte degli operatori telefonici. Inoltre Dynamic Racing 3 Color offre la libertà di spegnere a piacimento una delle due sim grazie alla attivazione delle sim o di spostare la connessione 3G da una scheda all’altra senza spegnere il telefono utilizzando la funzione “servizio 3G dinamico”.

Non mancano risorse dedicate alla multimedialità come la fotocamera posteriore da 5 Mbpx con flash e autofocus e lettore audio per godersi in mobilità tutta la propria musica preferita salvata nella memoria del telefono o nella memoria espandibile fino a 32 GB. Racing 3 ha in dotazione anche le pellicole protettive per lo schermo.

NGM Dynamic Racing GP è disponibile nella colorazione Black con le 4 cover Black, Yellow Fluo Orange Fluo e White in tutti i punti vendita autorizzati e online al prezzo di € 199,90.

NGM Dynamic Racing 2 è disponibile nelle colorazioni Black e White con le 3 cover Black o White, Yellow Fluo e Fucsia al prezzo di € 169,90.

NGM Dynamic Racing 3 Color è disponibile nella colorazione Black con le 3 cover Black, Yellow Fluo e Fucsia e le pellicole protettive al vantaggioso  di 149,90

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3