HTC Desire 601, anche in Italia “open market”

di Valerio Longhi

HTC D601HTC annuncia la disponibilità open market di HTC Desire 601 in Italia.

Questo nuovo modello della popolare famiglia Desire permette agli utenti di vivere un’esperienza premium a una fascia di prezzo decisamente conveniente. Rivoluzionando il panorama di fascia media, HTC Desire 601 introduce velocità LTE e caratteristiche innovative provenienti dalla prestigiosa famiglia One di HTC, tra cui HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSoundTM.                      

“Negli ultimi 17 anni HTC ha sfidato il settore dell’ìndustria mobile sviluppando innovazioni in grado di cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone. Offrendo funzionalità estremamente d’avanguardia, la nostra famiglia Desire rappresenta un modello di qualità premium disponibile in una fascia di prezzo più accessibile”, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

HTC Desire 601: uno smartphone di grande valore per tutti
HTC Desire 601 è dotato di molte delle caratteristiche che hanno portato HTC One ad essere riconosciuto come miglior smartphone al mondo. HTC BlinkFeedTM, HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSoundTM lo rendono lo smartphone più avanzato di fascia media disponibile oggi sul mercato.

La fotocamera da 5 megapixel cattura ogni momento con HTC Zoe e dà nuova vita alle immagini trasformandole in video di tre secondi. Le semplici funzioni di editing di HTC ZoeTM supportano caratteristiche avanzate come Foto Sequenza, Metti Sorriso e Rimozione Oggetti, permettendo di ottenere facilmente e con il minimo sforzo immagini incredibili.

Video Highlights porta l’esperienza della fotocamera a un livello superiore, creando montaggi video da visualizzare sullo schermo qHD da 4,5″ di HTC Desire 601 potendo inoltre scegliere tra una serie di temi preimpostati per personalizzare i propri ricordi: creare e condividere istantaneamente incredibili montaggi video di 30 secondi è semplice.

Streaming, condivisione e navigazione ad alta velocità 
HTC Desire 601 combina un processore Qualcomm® Snapdragon™ 400, dual-core da 1,4 GHz e connettività LTE per consentire lo streaming di video HD e musica ad alta velocità, senza scendere a compromessi sulla qualità. Rivoluzionando l’esperienza multimediale in movimento, HTC BoomSound, con il doppio altoparlante frontale, si unisce al grande schermo per offrire una straordinaria esperienza audiovisiva. Fornendo toni più ricchi e più nitidi, la potenza pura dei diffusori consente di portare con sé l’esperienza qualitativa dell’home entertainment, anche in movimento.

Disponibilità
Il nuovo HTC Desire 601 è da ieri disponibile nei principali negozi di elettronica di consumo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3