Arriva il nuovo smartphone GOCLEVER Insignia 5X

di Redazione

Estraendo GOCLEVER Insignia 5X dalla scatola saltano subito all’occhio la qualità e la robustezza del dispositivo, e le prestazioni non sono da meno. Equipaggiato con una CPU Cortex ARM7 a quattro core da 1,5 GHz, una GPU SGX544, 1 GB di RAM, 4GB di memoria flash e uno schermo IPS 1080p (1920×1080) da 5” che offre una risoluzione decisamente più elevata rispetto alla maggior parte dei dispositivi del mercato, questo smartphone è un piacere da vedere e utilizzare.

INSIGNIA 5X – che va ad estendere la già ampia gamma di smartphone a marchio GOCLEVER – integra il sistema operativo Android 4.2 e due videocamere interne (una da 2 megapixel sul retro e una da 13 megapixel sul frontale), uno slot per schede microSD, due slot per SIM card (che supportano schede Aero2) e una porta microUSB 2.0, così come connettività Wi-Fi e Bluetooth, GPS, radio FM e una funzionalità mobile hotspot.

Tra le applicazioni pre-installate vi sono una suite office, un file manager, Facebook, Skype, lettori multimediali e l’app di navigazione Mireo. Molti saranno entusiasti di sapere che il nuovo smartphone GOCLEVER INSIGNIA 5X supporta la tecnologia aeroDISPLAY che permette all’utente di visualizzare le immagini del proprio telefono direttamente sullo schermo di qualunque apparato televisivo, monitor o proiettore che supporta questo standard di trasmissione.

InsigniaCaratteristica unica nel suo genere, GOCLEVER commercializza lo smartphone con due batterie di dimensioni diverse e due pannelli posteriori, uno per ciascuna batteria. Sta all’utente decidere se utilizzare quella da 2000mAh più leggera e piatta, o quella leggermente più grande (4000mAh) a fronte di una durata decisamente più elevata. Lo smartphone, fabbricato con materiali pregiati, è disponibile nel colore nero. La confezione contiene inoltre un cavo USB, un caricatore e un paio di auricolari.

L’utente può personalizzare il dispositivo con pannelli posteriori colorati, venduti separatamente e disponibili in tre colori oro, bordeaux e viola.

Inoltre, grazie all’accordo siglato con skinzone (www.skinzone.it), l’INSIGNIA 5X può essere personalizzato con una cover adesiva a scelta fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

In Italia, grazie a un accordo siglato con CPP, per tutti i tablet e gli smartphone a marchio GOCLEVER a breve sarà possibile attivare – dal sito www.goclever.com/it – CPP Easy Care Mobile, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti.

Coperto da una garanzia di 24 mesi, INSIGNIA 5X viene commercializzato a partire da 249.90€ iva compresa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3