Arriva da Samsung il Galaxy S4 Black Edition

di Fabrizio Castagnotto

Samsung Galaxy S4 Black EditionAggressivo e provocatorio, raffinato e chic, sinonimo di trasgressione e di eleganza, il nero è il vero protagonista in ogni occasione e da sempre ispira le creazioni dei più famosi stilisti.

Dalle passerelle alla tecnologia anche il Samsung Galaxy S4 si veste della tinta preferita da tutti i fashion addicted con un’inedita cover in pelle per un look total black.

Come gli indimenticabili smoking neri di Yves Saint Laurent che hanno rivoluzionato il guardaroba femminile, o l’intramontabile chiodo in pelle di Sid Vicious che ha ispirato le passerelle visionarie di Vivienne Westwood, anche il Galaxy S4 Black Edition inaugura un nuovo trend portando il mondo del fashion a fondersi con la tecnologia Samsung più innovativa.

Un design nuovo ed esclusivo che racchiude lo schermo Super AMOLED Full HD da 5”, la potente fotocamera da 13 MP arricchita dalle più creative funzioni come Doppia Fotocamera e Audio Foto, gli avanzati comandi gestuali e vocali e l’esclusivo S Health, un pratico assistente per il benessere personale.

Galaxy S4 Black Edition è disponibile a fine febbraio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3