HTC One (M8) ti porta a bordo campo: vinci la finale di UEFA Europa League 2014 a Torino

HTC One (M8) ti porta a bordo campo: in palio la finale di Europa League

di Valerio Longhi

HTC One M8 - UEFA Europa League gratisHTC, partner ufficiale della UEFA Europa League, lancia a partire da oggi un nuovo concorso, in collaborazione con Vodafone Italia, che mette in palio biglietti gratis per assistere alla finale della Coppa, che si terrà a Torino il prossimo 14 maggio 2014.

L’operazione a premi è dedicata a chi acquisterà, da oggi (28 aprile) fino al prossimo 6 maggio, il nuovo smartphone HTC One (M8), in arrivo nei negozi proprio in questi giorni.

Ci saranno due premi in palio:

  1. 1° estratto:  Due biglietti con vip hospitality, compresi di viaggio e pernotto, per assistere alla finale di UEFA Europa League più l’esperienza HTC Fan Fotographer a bordo campo nel pre-partita per una persona
  2. 2° estratto: Due biglietti con vip hospitality, comprensivi di viaggio e pernotto, per assistere alla finale di UEFA Europa League.

Per partecipare ci si deve collegare, entro le ore 23:59 del 06 maggio 2014, al sito internet www.changetional.net/concorso, registrarsi attraverso la compilazione dell’apposito form con i propri dati personali (NOME, COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA, NUMERO DI TELEFONO, INDIRIZZO, E-MAIL), quindi inserire il codice IMEI del prodotto acquistato e i dati dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto:

  • il numero dello scontrino/fattura senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono; (esempio 26 qualora il numero progressivo fosse 0026);
  • data (giorno – mese – anno) dello scontrino/fattura in formato gg-mm-aa; (esempio: 01/05/2014 per indicare il 01 maggio 2014);
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh-mm; (esempio: 1230 per indicare 12 e 30 minuti);
  • la spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino/fattura compresa di decimali; (esempio: 82800 per indicare €. 828,00);
  • il nome del rivenditore;

HTC One (M8) ti porta a bordo campo: vinci la finale di UEFA Europa League 2014 a Torino

Il premio comprende volo A/R da Roma o Milano in classe economy o, in alternativa a discrezione della promotrice qualora ritenuto più comodo per il vincitore sulla base della sua città di residenza in relazione al luogo dove si terrà il mach , treno a/r dalla città di residenza del vincitore in 2° classe + soggiorno di una notte con trattamento di prima colazione in hotel 3* per due persone.

I costi di trasporto da e per l’aeroporto/stazione di partenza e tutto quanto non menzionato restano a carico dei vincitori.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3