Samsung Galaxy S5: gratis Galaxy Gear Fit o cuffie Level on (promo Samsung Exclusive giugno 2014)

Da Samsung un regalo a scelta: Galaxy Gear Fit o cuffie Level On con Galaxy S5

di Fabrizio Castagnotto

Samsung Galaxy S5: gratis Galaxy Gear Fit o cuffie Level on (promo Samsung Exclusive giugno 2014)Continuano le promozioni di Samsung Italia per incentivare le vendite dei propri smartphone di punta. Dopo la promo dedicata all’S4 (ancora in corso), stavolta tocca all’ultimo nato, il Galaxy S5, e l’offerta permette di scegliere il regalo preferito tra due novità del produttore coreano: il Galaxy Gear Fit oppure le cuffie Level On.

Tutti coloro che acquisteranno – a partire da oggi e fino al prossimo 30 giugno 2014 – lo smartphone Samsung Galaxy S5 avranno la possibilità di ricevere gratuitamente uno dei due accessori wearable.

La promo è, come sempre, riservata agli acquirenti di un device distribuito da Samsung Italia, riconoscibile dalla presenza sulla confezione del logo distintivo Samsung Exclusive.

Ricordiamo che tutti i Samsung Galaxy S5 distribuiti dai gestori italiani con le proprie offerte abbonamento e ricaricabile (tra cui l’offerta Scegli 30 di 3, che da oggi costa un po’ meno) rientrano a pieno diritto nella promozione.

Questa la meccanica di funzionamento dell’operazione a premi denominata “Scegli il regalo da indossare“, tratta dal regolamento ufficiale che a breve sarà disponibile sul sito Samsung.it:

  1. Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it (il “Sito”), ossia al “Samsung Exclusive” Club entro 7 giorni dall’acquisto e comunque non oltre il 7/07/2014 compilando l’apposito modulo disponibile sul medesimo Sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, data di nascita, indirizzo, indirizzo email, cellulare, operatore telefonico, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (famiglia, prodotto, codice IMEI,seriale e data di acquisto) . Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.
  2. Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando uno dei Prodotti Promozionati, il cliente riceverà entro 72 ore una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al club.
  3. Una volta perfezionata l’iscrizione al club, il partecipante visualizzerà nella sezione “iniziative e promozioni” di Samsung Exclusive il banner legato alla promozione. Tramite un click sul predetto banner il consumatore, solo previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata alla presente Operazione (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del Prodotto Promozionato, il caricamento della prova di acquisto e della foto del codice seriale. Verrà richiesto anche il Codice fiscale. Contemporaneamente sarà richiesto al partecipante di selezionare il premio desiderato tra quelli indicati all’articolo 8. Per ogni codice fiscale registrato, sarà erogato al massimo un premio, anche in caso i prodotti registrati fossero in numero superiore a uno.
  4. Una volta completata la registrazione sul Minisito, il Partecipante riceverà una email di conferma dell’avvenuta Registrazione all’Operazione.
  5. Entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione sul Minisito e dal caricamento della prova di acquisto, il Partecipante riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto. In caso di validazione della prova di acquisto, si procederà alla spedizione del premio secondo le specifiche indicate all’articolo 11.
  6. In caso di invalidazione, la richiesta del Premio verrà annullata. In caso di email di verifica prova di acquisto, il Partecipante dovrà caricare sul sito una nuova prova di acquisto riferimento secondo le specifiche indicate nella email ed entro i termini indicati; una volta ricevuta la prova di acquisto riprenderà il processo di verifica descritto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3