80 Helium 4G

Archos presenta il primo tablet 4G sotto i 200€

di Redazione

80 Helium 4GARCHOS, azienda leader in dispositivi AndroidTM, annuncia la disponibilità del suo primo tablet 4G: ARCHOS 80 Helium 4G.

Il nuovo tablet del brand francese consente di godere della migliore connettività mobile possibile grazie all’utilizzo del 4G, con una velocità di download di 150Mbps.

ARCHOS 80 Helium 4G è la risposta alle crescenti esigenze dei consumatori che chiedono tablet sempre più connessi: chiamate video e TV in HD, applicazioni di realtà aumentata, accesso a file di grandi dimensioni su cloud e videogame in streaming in tutta semplicità.

“ARCHOS 80 Helium 4G propone tutto ciò che ARCHOS rappresenta: offrire tecnologia all’avanguardia ad un prezzo accessibile per il mercato di massa”, commenta Loic Poirier, CEO di ARCHOS. “Siamo orgogliosi di essere i primi produttori ad offrire tablet 4G ai nostri clienti a prezzi accessibili, così come abbiamo fatto in precedenza con i nostri smartphone 4G”.

Un tablet versatile e potente Con il suo processore Qualcomm Quad-Core da 1.2GHz, 1GB di RAM e le sue camere da 2 e 5MP, l’ultimo tablet di casa ARCHOS assolve a ogni compito senza problemi. Inoltre, dispone di ARCHOS Video Player e delle milioni di applicazioni del Google Play Store già preinstallati.

Per quanto riguarda il design, il tablet si distingue anche grazie alla sua elegante cover posteriore in alluminio ed alle sue forme esili, con uno spessore di soli 9.2 mm ed un peso di 430g. Con il suo schermo IPS da 8 pollici, ARCHOS 80 Helium 4G vanta una nitidezza senza paragoni e colori vivaci per un’eccellente esperienza visiva.

ARCHOS 80 Helium 4G è già disponibile a partire da 199 € su www.archos.com e presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori informazioni su ARCHOS e sull’intera gamma di smartphone, tablet e oggetti connessi, è possibile visitare il sito www.ARCHOS.com.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3