Cover Trussardi in limited edition per gli smartphone Samsung Galaxy

di Valerio Longhi

Cover Trussardi_Samsung Galaxy S5Samsung Electronics Italia e il Gruppo Trussardi si uniscono per un progetto speciale: una limited edition di Coverper gli smartphone Galaxy Note 4 e Galaxy S5 e il tablet Galaxy Tab S 10.5 – vestite con un look grintoso e glamour dai marchi Trussardi e Tru Trussardi.

Samsung lancia in esclusiva per l’Italia due linee di accessori multi soggetto il cui protagonista è lo stile elegante e spiritoso di Trussardi e Tru Trussardi. L’iconico Levriero, reinterpretato con eleganza nella linea Istituzionale per Galaxy Note 4, Galaxy S5 e Galaxy Tab S 10.5 è presentato in diverse varianti tono su tono: blu per Lui, rosa per Lei ed in una versione luxury con decorazione dorata.
Urbanchic è invece lo stile dei 9 soggetti della linea Tu Che Levriero Sei, disegnati esclusivamente per Galaxy S5 che giocano sulla personalità e sulle passioni: Intellectual, Dandy, Creative, Star, Chic, Rocker, Dynamic e Dancer, per scegliere ogni giorno il mood che più si abbina allo stile di ognuno ed essere sempre alla moda, in modo rilassato. E per tutti gli amanti dell’atmosfera natalizia non poteva mancare I wish you, il Levriero che interpreta la magia delle feste circondato da pacchetti regalo e cristalli di neve.

La collaborazione con il Gruppo Trussardi ci ha permesso di realizzare per i nostri dispositivi top di gamma una linea esclusiva di accessori, pensati per incontrare i gusti e le passioni delle persone e per dare loro la possibilità di scegliere lo stile più adatto alla propria personalità”, spiega Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia.

Oggi la tecnologia permea la nostra vita quotidiana, ci siamo così uniti all’eccellenza nel campo di Samsung e con ironia abbiamo vestito le cover dei loro smartphone e tablet più esclusivi. Trussardi è un marchio di lifestyle che si occupa di ogni aspetto della vita, anche della tecnologia: per questo abbiamo creato diversi look, accomunati dallo spirito effortless elegant caro a Trussardi, per le cover dei device Samsung”, commenta Tomaso Trussardi, CEO del Gruppo Trussardi.

 La Limited Edition è in vendita nei migliori negozi di elettronica e online su Samsung Shop (www.samsung.it/shop) ed è disponibile al prezzo suggerito di euro 49,90  per la linea Istituzionale di Galaxy Note 4 e Galaxy S5, di euro 69,90 per la linea Istituzionale di  Galaxy Tab S 10.5  e di euro 44,90 per la linea Tu Che Levriero Sei di Galaxy S5.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)