KAZAM presenta il nuovo top di gamma Tornado 455L

di Enrico Cremonese

kazam_Double_Tornado_455LKAZAM, brand europeo di telefonia mobile, annuncia il lancio di Tornado 455L, il nuovo smartphone 4G/LTE quad-core con schermo da 5.5 pollici.

Tornado 455L vanta una fotocamera principale da ben 13 MP oltre a una frontale da 5MP e include Sony BSI Sensor e dual flash, che permettono di scattare splendide fotografie indipendentemente dalle luci esterne.

Come modello di punta della gamma KAZAM Tornado, il nuovo 455L offre:

  • design sofisticato e incredibile sottigliezza (solo  6.9 mm)
  • processore quad-core da 1.2Ghz
  • ampio display IPS touchscreen da 5.5 pollici
  • fotocamera principale da 13MP + fotocamere frontale da 5MP e dual flash
  • Android 4.4 KitKat
  • IP67 rating e gorilla glass fronte e retro
  • servizi KAZAM inclusi: KAZAM Rescue (assistenza tecnica da remoto), sostituzione gratuita del vetro, 3 anni di garanzia

Siamo molto orgogliosi di introdurre nella famiglia Tornado un prodotto così elegante e sofisticato. KAZAM Tornado 455L offre la migliore esperienza mobile a tutti coloro che esigono molto dal proprio telefono, ad un costo davvero competitivo. Le migliori caratteristiche tecnologiche, unite ai nostri servizi esclusivi, fanno di questo device super sottile un vero e proprio gioiello” commenta Michael Coombes, CEO, KAZAM.

Il lancio di oggi segue le recenti presentazioni dello smartphone più sottile al mondo, il Tornado 348, e della nuova gamma di telefoni e tablet KAZAM.

Questo ampliamento strategico della gamma rappresenta una conferma ulteriore dell’impegno di KAZAM nel proporre un’ampia offerta di modelli dai costi contenuti ai propri clienti.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)