Mate S tra touch e creatività nell’evento Huawei con Sergio Muniz

di Fabio Parri

Roma, Accademia di Costume e Moda 16 10 2015. GQ Huawei. © Flavio Ianniello

Roma, Accademia di Costume e Moda 16 10 2015. GQ Huawei. © Flavio Ianniello

Per celebrare l’arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone Mate S, Huawei Consumer Business Group ha organizzato un evento nella cornice esclusiva dell’Accademia Costume e Moda incentrato sull’esperienza touch.

Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia e GQ Italia, partner dell’iniziativa, hanno mostrato come il tocco e l’esperienza tattile siano al centro tanto dell’interazione con lo smartphone quanto della creazione di un capo di moda.

Il termine “fashionology”, recentemente coniato da Huawei, mira proprio a spiegare come l’artigianalità e la cura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti, così come avviene nell’ideazione e produzione di un capo di moda. Nel corso dell’evento è stato infatti mostrato, grazie alla presenza di artigiani, come nasce un prodotto di prestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda.

La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potuto partecipare grazie a un’iniziativa lanciata sui social network nelle settimane precedenti, ha ospitato personalità del jet set romano e l’attore e modello spagnolo Sergio Múñiz, che si è intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte alle richieste di selfie.

La serata si inserisce nelle iniziative di incontro tra azienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondo della moda e delle nuove tendenze, in linea con il posizionamento premium che l’azienda cinese occupa ormai a pieno titolo.
“Abbiamo concepito l’evento dedicato all’arrivo in Italia del nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli”  ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Italia Consumer Business Group.

“Crediamo che condividere esperienze e offrire prodotti che rispondano alle reali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brand sempre più amato.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)