Sony Mobile accende Torino, in programma un weekend dedicato allo sport e alla tecnologia

di Fabrizio Castagnotto

Sony Torino Champions LeagueSony Mobile, in qualità di nuovo partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018, annuncia un importante evento che vedrà protagonista la città di Torino i prossimi 28 e 29 novembre.

Una gigantesca DOME di 22m x 16m verrà posizionata in piazza Vittorio Veneto per celebrare il grande calcio attraverso un’esperienza tecnologica senza precedenti.  

L’evento è stato ideato al fine di sostenere la nuova sponsorship calcistica e presentare in Italia la serie flagship Xperia Z5 di ultima generazione.

 L’iniziativa sarà rivolta a tutti: dagli appassionati di calcio ai tech addicted, dagli sportivi ai semplici curiosi che vorranno entrare a far parte del mondo Sony Mobile e le sorprese non finiscono qui.

L’attività si svolgerà all’interno di una DOME, struttura con la forma di una grande sfera posizionata al centro della città di Torino. All’interno della stessa i consumatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale e tecnologica pervasiva, potranno testare dal vivo le potenzialità dei nuovi smartphone Xperia Z5, scattare fotografie e realizzare video come i migliori professionisti.

All’interno dell’imponente pallone sono state previste numerose attività che faranno divertire tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa fino a notte fonda!

Oltre a beneficiare di spettacoli continui, esibizioni di freestyler e DJ set che animeranno le intere giornate dell’evento, 24 fortunate squadre vincitrici del concorso “The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League”  potranno sfidarsi in un avvincente torneo di calcetto 2 contro 2 all’interno di un campo che avrà la forma dell’iconico smartphone Sony Xperia Z5.

Partecipare sarà molto semplice. Basta:

  • Accedere al sito dedicato all’iniziativa: www.bigmatchsony.it;
  • Iscrivere le 2 persone che prenderanno parte alla competizione;
  • Partecipare al torneo e vincere!

 Il torneo inizierà il sabato, fischio di inizio fissato per le ore 17:00, per concludersi con la finalissima la domenica sera.

In palio per coloro che riusciranno a salire sul podio, i seguenti premi:

1° classificato – n° 1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
2° classificato – n° 2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
3° classificato – n° 2 kit da calcetto Adidas (maglia + pantaloncini + calzerotti).

E’ possibile iscriversi a partire dal 12/11/2015 e per maggiori informazioni visitare il sito www.bigmatchsony.it
La tappa di Torino, sarà patrocinata dalla città di Torino e dell’Assessorato allo Sport.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)