Blackberry presente anche al WHYMCA 2011

di Fabrizio Castagnotto

Si rinnova per il secondo anno, dopo la prima positiva esperienza del 2010, l’evento WHYMCA Mobile Developer Conference, conferenza gratuita dedicata agli sviluppatori di applicazioni per smartphone e device mobili.

E anche quest’anno Research in Motion è partner dell’evento e partecipa alla sessione di apertura, che prenderà l’avvio stamattina alle 9.30, e a molte sessioni che si svolgeranno tra oggi e domani a Milano.

Il 20 e il 21 maggio 2011, presso il Centro Congressi di Milanofiori (Assago), BlackBerry® parteciperà alla seconda edizione del WHYMCA 2011, la Mobile Developer Conference italiana dedicata agli sviluppatori e appassionati di applicazioni mobile che avranno così la possibilità di confrontarsi direttamente con importanti player del mercato.

Antonio Donadoni, Alliance Manager Italy & Turkey di RIM prenderà parte alla sessione plenaria di apertura che si terrà venerdì 20 maggio alle ore 9.30.

Durante la due giorni del WHYMCA, numerosi saranno gli argomenti affrontati da BlackBerry tra cui:

  • Le Super App
  • L’Ecosistema BlackBerry per gli sviluppatori
  • Il nuovo sistema operativo BlackBerry 7
  • BBM Social Platform
  • BlackBerry PlayBook e il sistema operativo per tablet
  • La piattaforma BlackBerry WebWorks

Senza dimenticare il BlackBerry App World™, il negozio virtuale dedicato alle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry: attualmente, il BlackBerry App World è presente in 108 paesi, disponibile in 6 lingue e scaricato su più di 35 milioni di smartphone e più di 3 milioni di app scaricate ogni giorno.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)