BlackBerry 10, 18.000 installazioni server per clienti enterprise

di Fabrizio Castagnotto

Z10_blackBlackBerry ha comunicato venerdì scorso le ultime aziende che hanno investito nella piattaforma BlackBerry® 10 e installato BlackBerry® Enterprise Service 10 come parte della loro infrastruttura per la comunicazione mobile.

Whirlpool Corporation e BDO Canada hanno infatti deciso di supportare le proprie esigenze di sicurezza e di enterprise mobility management (EMM) adottando BlackBerry 10 come strumento principale per la loro forza lavoro in mobilità.

BlackBerry mantiene una posizione solida nelle migliori aziende al mondo, e oggi la sua soluzione gestisce più dispositivi mobili di qualsiasi altro competitor: il 60% delle aziende Fortune 500 hanno ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10, per un totale di 18.000 installazioni server in tutto il mondo.

Whirlpool Corporation, leader nel settore elettrodomestici (che vale globalmente 120 miliardi dollari), utilizza la piattaforma BlackBerry 10 per migliorare la propria strategia di gestione dei dispositivi mobili, e capitalizzare le competenze uniche di BlackBerry nell’Enterprise Mobility Management.

BDO Canada, un’importante società che si occupa di assicurazioni e consulenza fiscale, con oltre 3.600 partner e collaboratori e più di 100 uffici in Canada, lavora con un gran numero di clienti diversi in tutto il paese ea livello internazionale. L’azienda ha distribuito più di 1.000 gli smartphone BlackBerry come dispositivo aziendale standard e ha installato BlackBerry Enterprise Service 10 per gestire tutta l’infrastruttura mobile

BlackBerry 10 offre alle imprese una soluzione integrata server-device in grado di soddisfare le più elevate esigenze di sicurezza e al contempo la migliore esperienza per clienti e CIO, grazie alla gestione intuitiva ed integrata degli ambiti di lavoro e della vita privata.  BlackBerry Enterprise Service 10 può gestire gli smartphone e i tablet BlackBerry, iOS® e Android™ attraverso un’unica console web-based di gestione.

Per maggiori informazioni su BlackBerry Enterprise Service 10: www.bes10.com

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)