Inq1, è disponibile l’aggiornamento per Facebook

di Tommy Denet

INQ annuncia la disponibilità di un aggiornamento per il widget Facebook che tanto popolare ha reso il primo terminale a brand H3G.

Il produttore, infatti, da poche ore ha informato la clientela britannica che è stato rilasciato un update per tutti i possessori di Inq1 che ora potranno aggiungere sul più noto social network del momento la possibilità di consultare e commentare. le proprio foto e quelle degli amici. La società rende noto inoltre di aver risolto con la presente versione anche un paio di bug presenti.

Cosa fare per aggiornare il proprio cellulare?

Come dice la stessa INQ basta semplicemente fare il log in dal proprio Inq1 ed aspettare le istruzioni che appariranno sullo schermo. Se siete già autenticati invece dovrete prima disconnettervi e poi rientrare per usufruire dell’upgrade.

Il servizio è rivolto ai clienti britannici con cellulari Inq1, ma anche quelli italiani – se non hanno già provveduto – possono disporre dell’ultima release. Se avete problemi sarà la stessa INQ a rispondervi (rigorosamente in inglese!) nella pagina dedicata all’aggiornamento di Facebook.

Commenta la notizia sul nostro forum dedicato a Inq

| via Inq Mobile | Facebook Update

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3