Arriva a Roma la 'guerrilla' per Inq Cloud Touch

di Andrea Trapani

Dopo Milano, oggi arriva a Roma la guerrilla organizzata da INQ mobile per promuovere il nuovo INQ Cloud Touch, lo smartphone Android per la generazione di Facebook®, che da Londra sbarca sul mercato italiano per energizzare l’estate di chi vuole essere “social” 24 ore su 24.

Da oggi, 29 giugno, al 9 luglio la guerrilla colpirà diverse location della capitale scelte tra i luoghi più frequentati dai giovani tra i 18 e i 26 anni.

In tal senso si conoscono già i primi posti dove si potranno trovare le sorprese di Inq.

Anticipiamo alcuni dei luoghi dove fare l’incontro con i mezzi INQ ci saranno Villa Borghese, Campo dei Fiori, Ponte Milvio, stazione Termini, piazzale Flaminio, piazza del Popolo e l’univeristà La Sapienza.

Chi si troverà al posto giusto nel momento giusto potrà incontrare i promoter che, a bordo di mezzi unconventional, coinvolgeranno i giovani in attività a sorpresa e faranno provare il nuovo smartphone Android Inq Cloud Touch già recensito da Mondo3.

La campagna continua anche sulla pagina Facebook di INQ mobile, dove si potranno seguire tutti gli sviluppi delle attività.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)