Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo

Inq Cloud Touch, l’aggiornamento per i clienti italiani

Pubblicato da
il 6 ottobre 2011

Da ieri i clienti con telefono Inq Cloud Touch hanno una disposizione un aggiornamento per il proprio terminale Android.

La nuova versione software serve anche a risolvere una criticità che si verificava in determinate condizioni di copertura rete.

 E’ facilissimo seguire il processo per usufruire dell’update (1.0.7+, ndr). A display appare tutto.

In pratica è il telefono stesso ad “informare” il cliente con una notifica che appare nell’angolo sinistro in alto dello schermo.

La notifica si riconosce anche in maniera piuttosto evidente dato il disegno di una cartella con due frecce: aprendo il sistema della lettura delle notifiche apparirà anche la scritta che informa dell’aggiornamento disponibile.

In questo caso ci sono due tempistiche per l’installazione: se si è connessi in 3G  entro 30 gg dalla pubblicazione o oppure se si è connessi in Wi-Fi  entro 24h.

Nuovo aggiornamento anche per il software gestionale da computer: in questo caso si può farlo semplicemente accedendo al sito inqmobile.com/support dove il cliente potrà eseguire il download del nuovo tool a disposizione.

Commenti

  1. [...] scorse settimane era arrivato un aggiornamento per i possessori di Inq Touch Cloud, il primo telefono basato su Android di Inq [...]