Nokia 5800 e Mobile TV: nei negozi 3 Italia, con una sorpresa

di Fabrizio Castagnotto

Era stato annunciato il 26 maggio alla Convention H3G a Roma, e da allora se n’erano perse le tracce. Ma negli ultimi giorni si sono susseguite alcune novità, e finalmente è arrivato tra noi.

Stiamo parlando del pacchetto che include uno smartphone Nokia 5800 XpressMusic e il ricevitore DVB-H Bluetooth di Nokia.

Nokia 5800 XpressMusic DVB-H Comes with MusicGrazie agli interventi del nostro Forum, frequentato da persone sempre attente e che ci segnalano le ultime novità che da soli non riusciremmo sempre a scovare, nei giorni scorsi abbiamo scoperto che era stato pubblicato l’aggiornamento dell’applicazione per Nokia 5800 per vedere la TV mobile.

E oggi possiamo comunicarvi, grazie alle informazioni forniteci da alcuni amici della rete vendita 3 Italia e a quelle in arrivo dal thread relativo al Software DVB-H Nokia, l’arrivo nei negozi H3G del tanto atteso pack.

Come già sapevamo, si tratta di un bundle che include al suo interno un Nokia 5800 XpressMusic e un ricevitore DVB-H Nokia, ma la gradita novità “a sorpresa” di questo pacchetto è l’inclusione del servizio Comes With Music, che prevede un anno di musica illimitata inclusa nel prezzo.

Non sembra essere disponibile, almeno per ora, per la vendita, ma esclusivamente per l’abbinamento – in comodato d’uso – ad un abbonamento, con i seguenti upfront: 99 Euro per Zero6 Top; 49 Euro per Zero7 Top; 0 Euro per Zero8 Top.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3