Nokia N9, si parte a settembre con 3. In Svezia

di Fabrizio Castagnotto

Ancora una consorella H3G a dare anteprime sulla disponibilità di uno dei terminali più attesi sul mercato. Il nuovissimo Nokia N9 è infatti apparso come disponibile per 3 Svezia alla fine di quest’estate.

A rilevare la possibile anteprima uno stesso comunicato del gestore. La data che appare sembra certa: il 23 settembre 2011.

Un’indicazione che potrebbe valere anche fuori dalla Scandinavia vista la tendenza dei produttori a lanciare i propri prodotti in maniera simultanea in diversi paesi.

Certo che Nokia dal canto suo non ha confermato l’indicazione vista anche l’estrema “lontananza” della data in un periodo caldo come quello attuale per la casa finlandese. Altrettanto (poco) certo è il prezzo di vendita, più rumors lo danno intorno ai 600 euro e – visti gli ultimi smartphone di casa Nokia – è una cifra ben più credibile.

L’unica cosa certa è che, per paradosso, tutto è ancora in stand by. Al massimo si potrà scommettere se 3 Svezia ha esagerato con l’anticipazione, c’è chi – anche ultimamente – ha dovuto poi piegarsi ai voleri dei produttori.

Basti pensare a 3 UK che aveva giocato (fin troppo) d’anticipo con l’iPhone 4 White… 😉

| via Engadget

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3