Asha 200, il Nokia dual-sim a meno di 100 euro

di Redazione TecnoGazzetta

Il Nokia Asha 200, nuovo dispositivo Nokia dotato della funzionalità Dual-SIM, arriva oggi in Italia al prezzo di 99 euro IVA inclusa nei Nokia Store e nei principali negozi di elettronica.

Divertente e colorato, Nokia Asha 200 è pensato per le esigenze degli utenti giovani e metropolitani che desiderano restare sempre in contatto con i propri amici. Grazie alla funzionalità Easy Swap si può passare in modo facile e veloce alla SIM secondaria senza dover spegnere il cellulare.

La tastiera QWERTY semplifica e velocizza l’invio di messaggi ed e-mail agli amici, mentre grazie alla tecnologia 3G* l’accesso a internet e alle migliaia di applicazioni di Nokia Store diventa sempre più divertente.

Con funzionalità integrate di social network, e-mail e Instant-messaging, Nokia Asha 200 integra una memory card da 32 GB e una batteria con un’autonomia da ben 52 ore di riproduzione, che consentono alle persone di archiviare e portare sempre con sé canzoni, foto, applicazioni e i giochi preferiti.

| via Comunicato Stampa

* in corso di verifica, la menzione viene dal comunicato stampa ufficiale riportato integralmente dalla nostra Redazione

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)