Nokia Lumia 800, colore bianco in vendita da fine febbraio

di Redazione TecnoGazzetta

In preorder già da oggi su Nokia.it al prezzo di 499 € IVA inclusa, Nokia Lumia 800 in versione bianca sarà disponibile in Italia verso fine febbraio.

“Caratterizzato dal design elegante e di tendenza, nella sua nuova veste tutta invernale, si intona perfettamente al candido manto che da giorni sta imbiancando l’Italia”, scrive la casa madre. 

Con Nokia Lumia 800 Bianco, basato sul sistema operativo Windows ® Phone 7.5, l’inverno diventa ancora più social e con l’accesso istantaneo ai social network sarà possibile condividere con gli amici immagini e video in HD delle proprie evoluzioni in snowboard o sugli sci, catturati con la straordinaria qualità delle lenti Carl Zeiss. Inoltre, grazie all’integrazione di Internet Explorer 9 sarà possibile navigare ancora più velocemente accedendo con un semplice tocco alle 55.000 applicazioni disponibili sul Windows Marketplace, per trascorrere in modo divertente le fredde giornate invernali.

Lo smartphone dispone di un display curvo da 3,7 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack, che si adatta perfettamente al design, un processore da 1.4 GHz con accelerazione hardware e uno grafico, 16 GB di memoria interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.

Anche arrivare alla meta sciistica prescelta sarà semplice e divertente. Con Nokia Drive, vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito, disponibile anche su Nokia Lumia 800 Bianco, trovare sempre la strada giusta sarà un gioco da ragazzi e il viaggio verso la destinazione prescelta potrà avere come sottofondo i brani di Nokia Music e MixRadio, applicazioni di musica in streaming gratuita.

Da quando abbiamo annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 800, il dispositivo ha ottenuto giudizi entusiastici a livello globale”, ha affermato Greig Williams Vice President e General Manager Nokia South Europe. “Nella variante bianca, il Nokia Lumia 800 presenta un design ancora più accattivante e, in linea con la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i nostri clienti, garantisce, a chi lo utilizza, un’esperienza completa di comunicazione e condivisione”.

La nuova variante arricchisce la già coloratissima gamma di colori ciano, magenta e nero. Maggiori informazioni sul Nokia Lumia 800 sono disponibili su www.nokia.com/lumia800.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)