Upgrade per Nokia Lumia 800, migliori prestazioni per la batteria

di Fabrizio Castagnotto

E’ disponibile a partire da ieri, e progressivamente nelle prossime 4 settimane, il nuovo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, che renderà ancora più “amazing” le esperienze social e di navigazione per tutti i fortunati possessori di questo dispositivo.

Nokia ha ascoltato con attenzione i commenti e i feedback del pubblico e l’update presentato potenzia ulteriormente la batteria prolungandone la durata. Test interni, infatti, hanno dimostrato che, dopo questo aggiornamento, le performance in termini di autonomia della batteria sono superiori rispetto ad altri prodotti dotati di una batteria da 1450mAh.

I miglioramenti riguardano in particolare la durata delle telefonate sotto rete 3G, del tempo di navigazione in Wifi, del tempo di riproduzione musicale e l’autonomia del dispositivo in standby.

L’update offre, inoltre, ulteriori perfezionamenti per quanto riguarda le prestazioni dei bassi audio e le impostazioni della luminosità di tasti e display.

Per scoprire se per nel proprio paese o per il proprio operatore è già disponibile l’aggiornamento, è possibile cliccare al seguente link.  Per effettuare l’update del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune a questo link e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione.

Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link  http://www.nokia.it/it-it/supporto/nokia-with-windows-phone-sw-update/?view=detail

Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3