Windows Phone, arriva anche in Italia l’applicazione Camera Extras di Nokia

di Redazione

Camera Extras, l’applicazione esclusiva per gli smartphone Windows Phone di Nokia che aumenta le funzioni della fotocamera, è ora disponibile anche in Italia ed è scaricabile dal Marketplace di Windows Phone.

L’applicazione, che nella versione italiana è stata rinominata “Funzioni Extra”, mette a disposizione di tutti gli appassionati di fotografia, e non solo, una serie di strumenti e funzionalità che arricchiscono l’esperienza fotografica degli smartphone Nokia Lumia.

Installando l’applicazione sul proprio smartphone, grazie alla funzione “Smart Group Shot”, si potranno scattare foto di gruppo con la possibilità di scegliere fra 5 immagini scattate in rapida successione e selezionare i singoli volti con le espressioni che si preferiscono o scattare delle bellissime foto panoramiche con la funzione “Panorama”, la cui interfaccia consente di impostare al meglio lo scatto.

Ancora, “Action Shot”, ideale per i soggetti in movimento, permette di catturare 8 fotogrammi in rapida sequenza. Le immagini possono essere visualizzate una di seguito all’altra e riprodotte organizzando la sequenza nel modo desiderato. Infine, “Self-timer” consentirà di effettuare degli auto-scatti con la funzione integrata direttamente nella fotocamera.

Le nuove funzionalità messe a disposizione da Camera Extras, che si integrano nel software della fotocamera dei dispositivi Lumia, soddisferanno le necessità degli amanti della fotografia, anche dei più esigenti.

L’applicazione è disponibile per i dispositivi Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610, ed è scaricabile al seguente indirizzo.

Camera Extras è solamente una delle migliaia di applicazioni disponibili per Windows Phone sul Market Place che rendono l’esperienza multimediale degli smartphone Nokia Lumia sempre più ricca.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3