Lumia 920, il caricabatterie Wireless Nokia in regalo

di Tommy Denet

I nuovi smartphone della gamma Lumia in arrivo sul mercato italiano dal 12 novembre saranno accompagnati da un’ampia gamma di innovativi accessori per la ricarica wireless.

In concomitanza con l’inizio delle vendite Nokia dedica a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Nokia Lumia 920 una iniziativa dedicata dal titolo più che lampante: “NOKIA LUMIA 920 TI DA’ LA CARICA“.  

Fino al 10 gennaio 2013 gli acquirenti di un Lumia 920 potranno richiedere di ricevere gratuitamente e direttamente a casa loro, senza alcuna spesa di spedizione, l’innovativo caricabatterie Wireless di Nokia.

Aderire all’iniziativa è molto semplice. E’ sufficiente acquistare il nuovo device, accedere alla sezione dedicata del sito web Nokia , inserire il codice IMEI identificativo del telefono e alcuni dati della ricevuta d’acquisto insieme all’indirizzo a cui spedire il caricabatterie Wireless, con cui sarà possibile caricare il proprio nuovo smartphone semplicemente appoggiandovelo sopra.

Il Nokia Wireless Charging Plate fa parte di un’ampia gamma di accessori che offrono un modo tutto nuovo di ricaricare lo smartphone, con un design essenziale e colori vivaci (giallo, rosso, ciano, bianco e nero) per essere abbinati ai nuovi dispositivi Nokia Lumia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3