Nokia Lumia 1320, dal 10 febbraio in Italia: caratteristiche e prezzo

di Fabrizio Castagnotto

lumia1320A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici, per emozionarsi con le immagini di Nokia Camera o il diario interattivo di Nokia Storyteller; per scoprire i servizi HERE – mappe e localizzazione – e tutta la musica che ami in streaming senza limiti e senza pubblicità, grazie a Nokia Mix Radio. 

Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”, ha detto Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia.


Nokia Lumia 1320 presenta alcune delle esclusive esperienze Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l’opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.

I migliori servizi di navigazione e mapping al mondo – HERE Drive e HERE Maps pre-installate e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store – uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo. Lo schermo più ampio semplifica ulteriormente la ricerca dei luoghi e la navigazione verso le destinazioni prescelte.

Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. Infine, l’aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.

Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 € (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3