Social Media Week 2014, gli appuntamenti con Nokia

di Redazione

nokia hereLa Social Media Week finalmente approda a Milano e Nokia Italia, tra i principali partner della manifestazione, incontrerà il pubblico nel corso di appuntamenti e workshop che esploreranno l’impatto delle tecnologie sulle abitudini quotidiane, l’evoluzione dei social network, i nuovi confini dell’Imaging, e molto altro.

Per l’occasione, Nokia ha reso disponibile l’App Ufficiale della Social Media Week, per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, assistere al live streaming degli appuntamenti a cui non è possibile partecipare di persona, registrarsi agli eventi e controllare il programma in qualsiasi momento.

APPUNTAMENTI

  • Martedì 18 febbraio alle ore 09:30 presso l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, Luca De Bernardi, Apps Marketing & Merchandising Manager Italy & Iberia di Nokia, sarà uno dei relatori dell’incontro “Dal Nomadismo Digitale alla fine della Ownership”, che affronterà l’impatto delle tecnologie sulle abitudini quotidiane.
  • Mercoledì 19 febbraioalle ore 12:00 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale, Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia, affronterà, insieme ad altri relatori, uno dei temi più discussi del momento, lo smartworking, in occasione dell’incontro “Il telelavoro ai tempi dei social media: è meglio andare alla macchinetta del caffè o fare una lavatrice?” .

NOKIA NOW STUDIO – WORKSHOP 5 Workshop, durante i quali i partecipanti, con un device Nokia Lumia alla mano, si confronteranno con esperti fotografi, video maker, creativi e motion designer, per scoprire tutte le funzionalità dell’app Nokia Cinemagraph, sperimentare la complessità che si nasconde dietro la Food Photography e ricevere tutti i consigli per realizzare foto di qualità con Instagram.
Per partecipare ai workshop è possibile registrarsi qui http://socialmediaweek.org/milan/schedule/

NOKIA MIXRADIO DJ Durante gli appuntamenti pomeridiani, uno speciale mix musicale dedicato alla Social Media Week verrà trasmesso da un DJ, e i partecipanti potranno riascoltarlo su Nokia MixRadio.


NOKIA NOW STUDIO – WORKSHOP “FOOD PORN PHOTOGRAPHY” –
MERCOLEDI’ 19 FEBBRARIO ORE 10.00 PALAZZO REALE, SALA CONFERENZE
Consigli e trucchi della fotografa Claudia Castaldiper catturare, con il Nokia Lumia 1020 e Camera Grip, bellissime foto culinarie. La complessità, infatti, che si nasconde dietro la foto di un piatto invitante e goloso non è solo abilità, ma soprattutto tecnica fotografica: immagine e contenuto coincidono ai nostri occhi, tutto deve essere “semplicemente perfetto”.

NOKIA SOCIAL COOKING MASTERCLASS
Mercoledì 19 febbraio dalle ore 16 alle ore 18 Nokia aspetta tutti gli appassionati di cucina presso lo Spazio Cook & Books della Mondadori di piazza Duomo, dove sarà possibile assistere allo show cooking della food bloggerPaola Sucatoe scoprire insieme al fotografo milanese Alessandro Romiti e al Nokia Lumia 1020, i segreti della Food Photography.

MOBILE BATTERY CHARGERS
Presso l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II e la Sala Conferenze di Palazzo Reale, Nokia metterà a disposizione di tutti i partecipanti dei caricabatterie per ricaricare il proprio smartphone ed essere sempre connessi.

Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito ufficiale della Social Media Week 2014 http://socialmediaweek.org/milan/

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3