pantalone3

Mondo Lumia, il primo pantalone con ricarica wireles che dà energia al cellulare

di Fabrizio Castagnotto

pantaloneIl connubio tra la tecnologia Lumia e il mondo del design e fashion non smette di riservare sorprese: dopo la gonna interattiva creata con i Lumia 1520, arriva ora il primo pantalone con carica wireless per Lumia, disegnato dallo stilista e designer Adrien Sauvage e presentato al London Collections: Men, l’importante appuntamento con la moda e i talenti emergenti del fashion che si tiene ogni anno a Londra.

(cliccare per ingrandire la foto)

Pensato per l’uomo always on e che è sempre in movimento, questo capo d’abbigliamento viene incontro a una delle esigenze più diffuse oggi giorno, quella di mantenere sempre carica la batteria del proprio smartphone, in ogni occasione.

Grazie alla tecnologia induttiva già utilizzata dai carica batterie wireless Nokia DC-50 e disponibile per tutti i modelli Lumia, Microsoft e Adrien Sauvage sono stati in grado di coniugare sapientemente innovazione e stile al servizio di tutti.

I pantaloni saranno infatti acquistabili prossimamente sullo store online di Amazon.

Famoso per la sua abilità nel realizzare capi di lusso ma allo stesso tempo facili da indossare, Sauvage ha applicato la sua filosofia “Dress Easy”  (D.E.) anche alla sua nuova collezione Modern Man 2014, rendendola il veicolo perfetto della wearable tecnology.

Adam Johnson, Marketing Director di Microsoft Mobile Regno Unito e Irlanda, ha commentato con entusiasmo l’iniziativa: “Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3