TeamViewer aggiorna l’app per Windows Phone

di Redazione TecnoGazzetta

teamviewerTeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha rilasciato l’ultimo aggiornamento dell’app TeamViewer per i dispositivi mobili Windows Phone e disponibile per il download sul Windows Phone Store.

L’app, gratuita  per gli utenti privati, permette di controllare i computer remoti attraverso Internet tramite i dispositivi Windows Phone.

 

L’app TeamViewer Remote Control è compatibile con gli smartphone Windows Phone 8 e 8.1. L’aggiornamento dell’app alla versione 10 fornisce le seguenti nuove funzionalità:

  • Impostazione dell’effetto trasparenza della piastrella sulla schermata iniziale
  • Disponibilein lingua araba ed ebraica
  • Funzionalità “Password dimenticata” nel caso in cui l’utente dimentichi la propria password per accedere all’account TeamViewer

L’aggiornamento avviene in contemporanea con l’annuncio della disponibilità della versione beta di TeamViewer 10 per tutti i computer Windows, Mac e Linux. TeamViewer 10 in versione beta offre nuove funzionalità e potenziamenti, tra cui l’effettuazione di chiamate video con un solo clic, una messaggistica migliorata e una completa personalizzazione per aiutare le aziende a fornire un’esperienza d’uso sicura e integrata con tutti i dispositivi.
Ulteriori informazioni e il download della versione beta di TeamViewer 10 sono disponibili al seguente link http://www.teamviewer.com/version10, mentre le immagini sono scaricabili all’indirizzo http://www.teamviewer.com/it/press/teamviewer-announces-launch-of-teamviewer-10-beta.aspx

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)