Nuove offerte e promozioni Fastweb per clientela business

di Valerio Longhi

In arrivo da Fastweb anche alcune novità dedicate al mondo della piccola e media impresa: oltre alle promozioni ed offerte per i clienti residenziali, infatti, l’8 marzo prenderanno il via anche alcune iniziative per i clienti microbusiness.

Nell’ambito della rete fissa ci saranno alcune proroghe per le promozioni attualmente in vigore, che prevedono degli sconti sui costi di attivazione e sui canoni mensili relativi all’offerta MyBusiness.

L’offerta di telefonia mobile UMTS sarà quella che si amplierà e si arricchirà notevolmente. Vediamo insieme i piani e le promozioni in vigore dalla prossima settimana.

Iniziamo con un nuovo piano abbonamento, SoluzioneMobile All in 1, che prevede un meccanismo innovativo di gestione delle soglie mensili disponibili per le USIM attivate con questa tariffa.

Il bundle di ogni scheda, infatti, concorrerà ad una soglia globale condivisa da tutte le SIM aziendali con piano All in 1, rendendo in questo modo più flessibile l’utilizzo dei cellulari da parte dei clienti.

Il costo sarà di 45 euro mensili per ogni USIM attivata, comprensivo di:

  • 1000 minuti di chiamate e videochiamate verso tutti i fissi e mobili italiani (trasferimenti di chiamata esclusi, costo fuori soglia: 18 cent/minuto per le chiamate voce e 1 euro/minuto per le videocall)
  • 200 SMS verso tutti i numeri (ricevute di ritorno escluse; oltre soglia si pagheranno 11 cent a messaggio)
  • 2 GB di traffico dati sotto copertura UMTS 3 Italia e 10 MB in roaming nazionale con TIM (traffico fuori bundle a 30 cent /MB)

Le altre offerte SoluzioneMobile saranno leggermente rimodulate, con dei ritocchi a favore del cliente.

SoluzioneMobile Azienda: canone mensile (di 13 euro) azzerato al raggiungimento di 20 euro di spesa mensile; il costo degli SMS scende a 10 cent

SoluzioneMobile Full Web Edition: canone scontato a 65 euro mensili (invece che 100 euro) per chi richiede la portabilità del numero; soglie di traffico dati pari a 5 GB sotto copertura UMTS 3 Italia e 10 MB in roaming nazionale TIM

Soluzione NavigaMobile Time300: 300 ore mensili di navigazione a 19.90 euro / mese con chiavetta 7.2  inclusa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3