Canoni a metà prezzo per 6+6 mesi per le offerte Fastweb, e altre promozioni

di Paolo Del Re

Da ieri sono cambiate la formule promozionali per le offerte dedicate ai nuovi clienti Fastweb. Se prima veniva offerto uno sconto del 50% sul canone mensile di tutti gli abbonamenti Internet e Telefono di Fastweb per i primi 12 mesi (che scendevano a 6 in caso di clientela wholesale, ovvero non raggiunta direttamente dalla rete Fastweb), adesso per tutte le tipologie di clientela lo sconto verrà applicato per 6+6 mesi, ovvero dal 1° al 6° mese e poi dal 13° al 18°, con l’evidente obiettivo di ridurre le attivazioni “mordi e fuggi”.

La promozione si applica a tutta l’offerta Fastweb Internet e Telefono, ad esclusione dell’offerta ParlaCasaBasic.

In alternativa e non cumulabile con la suddetta promozione, chiunque acquisti un nuovo televisore “connected” (ovvero in grado di collegarsi a internet) di qualunque marca e modello usufruirà di uno sconto in bolletta di 250 euro distribuito su 18 mesi per qualsiasi abbonamento Internet e Telefono (escluso ParlaCasaBasic). Lo sconto sale a 310 euro nel caso si acquisti uno dei modelli LG tra quelli elencati in questa pagina. Il televisore può essere acquistato direttamente presso un rivenditore Fastweb o un qualsiasi altro rivenditore di TV, a patto che venga emessa regolare fattura intestata alla stessa persona che sottoscriverà l’abbonamento Fastweb. Per ottenere lo sconto, il televisore deve essere acquistato tra il 6 settembre e il 31 dicembre 2010 e l’abbonamento Fastweb deve essere sottoscritto successivamente all’acquisto del TV.

Come vi avevamo anticipato giorni fa, è finalmente disponibile per i clienti in fibra ottica di Milano, Roma, Genova, Torino, Bologna, Napoli e Bari, la connettività internet fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload. L’opzione che consente di raggiungere tali velocità si chiama Fibra100 e ha un costo di attivazione di 100 euro più un canone mensile di 15 euro (attualmente scontato per sempre a 10 euro) che si aggiunge al canone del proprio abbonamento.

Di seguito vi elenchiamo invece l’elenco delle promozioni già in essere che sono state prorogate:

  • Sconto del 50% per sempre sull’opzione Fastweb TV, che avrà quindi un costo mensile di 4,95 euro;
  • Opzione Fastweb TV gratis per 6 mesi per i nuovi clienti che vivono in aree di switch-off, successivamente il canone sarà di 4,95 euro al mese per sempre;
  • ParlaMobile 20, ParlaMobile 25 e ParlaMobile 45 con TCG rimborsata per 2 anni se viene richiesta MNP;
  • SmartMobile con TCG rimborsata per 2 anni con o senza richiesta di MNP;
  • Opzioni NavigaMobile 300 ore e NavigaMobile 20 ore gratuite per il primo mese;
  • Opzione SMS gratis per i primi 6 mesi.

Per quanto riguarda ParlaMobile 20 e ParlaMobile 25, in aggiunta alle promozioni già in essere si aggiunge un sconto del 50% del canone mensile per i primi 3 mesi per tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta a partire dal 6 settembre.

Come di consueto, potete commentare questo articolo sul nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3