Valentino Rossi e Fastweb, la seconda serie di spot TV

di Tommy Denet

E’ in programmazione da domenica 31 ottobre in TV il secondo soggetto della campagna istituzionale di FastWeb.

Protagonista unico ancora una volta Valentino Rossi, che racconta cosa voglia dire migliorarsi sempre, alla continua ricerca del risultato, nella vita come in pista.

Per Valentino, come per FastWeb, “L’importante è arrivarci prima. Se ti piace correre più degli altri, ti piace farlo sempre”.  

I nuovi spot istituzionali, partiti a metà ottobre, ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della Società che, in dieci anni, ha innovato il mondo delle telecomunicazioni: entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi.

Anche in questo soggetto, Valentino è ritratto nel suo mondo, il mondo delle gare del Moto GP. Il Dottore descrive i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono simpatico e vicino alla gente.

Credits – Lo spot è nato dalla collaborazione tra FASTWEB Labs e l’agenzia AdvActiva. La direzione creativa è di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Valérie Dupin. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana.

La pianificazione è a cura di Mindshare.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3