Foursquare e @Fastweb: ecco come funziona la promozione

di Tommy Denet

I social network impazzano tra le attività dei vari gestori. Anche Fastweb è assai presente sui vari canali 2.0 con attività che sono arrivate a toccare anche Foursquare, il crescente social di geolocalizzazione, con una promozione dedicata.

In questa settimana molti sono i messaggi che Fastweb mette in rete in tal senso, non mancano certo i cinguettii per i propri follower… il tutto ruota intorno ai negozi “flagship” dell’operatore a Milano e Roma.

Vediamo come funziona.

A partire da lunedì 18 aprile, su Foursquare, sono state attivate due tipologie special per Fastweb:

  1. Newbie: consente di registrare il primo check in presso i negozi monobrand Fastweb di Milano (corso Vercelli 9 e in via Dante 4) e di Roma (via Cola di Rienzo 142). Il check-in verrà effettuato insieme a uno shop assistant e darà diritto a ritirare un gadget.
  2. Loyalty: dopo 4 check-in, sbloccherà uno special che darà il diritto all’acquisto di un cellulare Samsung GT-C5010 a 1€, a fronte della sottoscrizione di qualunque tipo di abbonamento di rete fissa o mobile.

Partecipare quindi è semplice: basta avere un account su Foursquare e trovarsi in una delle due città (Milano e Roma) in cui è possibile visitare i relativi negozi per dire ai propri amici (e soprattutto a Fastweb!) di essere presenti.

Intanto ricordiamo ai nostri lettori che anche Mondo3 è presente su Foursquare 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3