Fastweb inaugura il decimo negozio flagship

di Redazione

Fastweb festeggia l’apertura a Milano in Corso Buenos Aires  14 del decimo negozio monomarca di proprietà e inaugura in questi giorni tre negozi in franchising, in Corso San Gottardo 5 e in Corso di Porta Vittoria 42 a Milano,  e a Napoli in via Toledo 114. Entro fine 2011 i negozi di proprietà saranno quindici,  e dieci i negozi in franchising che si affiancheranno alla già capillare rete di rivenditori e alla presenza Fastweb nella grande distribuzione. Fastweb rafforza così la propria rete di vendita, per essere sempre più vicino ai propri clienti, far provare i propri prodotti e rispondere direttamente alle domande dei clienti.

A un anno dal lancio del primo punto vendita monomarca, oggi i negozi di proprietà Fastweb si trovano nel centro delle principali città, nelle vie dello shopping di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Padova, Genova e nei prossimi mesi anche a Bergamo, Torino, Bologna, Verona e Monza. I negozi hanno un concept assolutamente distintivo, con ambienti luminosi e accoglienti, dove è possibile sperimentare il meglio della tecnologia e dei servizi Internet a banda larga, di rete fissa e di rete mobile.  Il personale è altamente qualificato per rispondere alle domande dei clienti e aiutarli nella configurazione dei prodotti, per rendere sempre più semplice e a portata di tutti l’utilizzo della tecnologia.

Visto il successo dei negozi monomanca di proprietà, Fastweb ha deciso di avviare anche una rete di negozi in franchising, in collaborazione con partner di grande affidabilità. I negozi in franchising offrono ai clienti la possibilità di trovare un supporto qualificato nella scelta dei servizi che meglio rispondono alle loro esigenze. Dopo Milano e Napoli, nei prossimi mesi apriranno nuovi negozi a Roma, Salerno e Ancona.

Abbiamo deciso di aumentare il nostro investimento nella rete retail che si sta dimostrando strategica per affermare la presenza di Fastweb sul mercato” ha dichiarato Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer e Microbusiness di Fastweb. “Fastweb, oltre che sull’affidabilità e le prestazioni della banda larga, punta molto sulla qualità del servizio: essere presenti sul territorio ci consente di dare una miglior assistenza ai nostri clienti nella fase di vendita e di conoscere meglio le loro esigenze”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3