Con Joy di Fastweb 6 mesi di TV gratis in streaming con Sky Online

di Redazione

Fastweb JoyFastweb rivoluziona Joy, l’offerta solo Internet per la casa. Joy unisce tecnologia e innovazione: l’offerta Internet senza limiti è stata arricchita con nuove funzionalità nelle tre aree principali di utilizzo della rete, comunicare, giocare e guardare video.

Secondo i dati Eurisko di febbraio 2014, su 30 milioni circa di italiani che navigano in rete, il 14% fa telefonate via Internet, il 26% guarda video online, il 28% si connette a Internet per giocare online. E’ partendo da questi dati, e grazie all’accordo commerciale con SKY, che Fastweb ha deciso di rivedere la propria offerta solo Internet.

In promozione a 19 euro al mese per 6 mesi (poi 30 euro al mese Iva compresa), Joy offre Internet illimitato e include 6 mesi di Serie TV su Sky Online, il nuovo servizio di Sky che si può fruire su PC, Tablet, Smart TV e Game Console. Con Sky Online i clienti hanno a disposizione una videoteca costantemente aggiornata con le migliori Serie TV internazionali, 3 canali Fox, Sky TG24 e dal 9 aprile anche Sky Atlantic, il nuovo ed esclusivo canale interamente dedicato alle Serie TV più attese ed acclamate tra cui House of Cards e Game of Thrones.

L’accordo segna un nuovo passo nella strategia commerciale che lega da tempo Sky e Fastweb e che si basa sulla filosofia di cercare prodotti nuovi, in una combinazione unica di prezzo e contenuti, con risparmi sostanziali per i clienti. Questo servizio si aggiunge all’accordo già in essere dal 2011 che offre importanti sconti a chi acquista l’abbonamento a Sky & Fastweb, il meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi e 200 canali satellitari free e la connessione Internet Fastweb.

Sky-Online-570-M3

Chi si abbona a Joy può inoltre scaricare la app MYVOICE HOME, che consente di chiamare e ricevere telefonate, inviare messaggi, o condividere contenuti utilizzando lo smartphone, il tablet o il PC. Joy mette a disposizione un numero fisso per ricevere chiamate dal proprio smartphone, dal tablet o dal Pc e include 15 minuti per chiamare tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali. La app è disponibile gratuitamente sia sul mercato iOS sia su quello Android, si appoggia alla rete wi-fi di casa e funziona sia per chi ha la connessione fibra sia per chi ha la connessione Adsl. Il nuovo numero di rete fissa assegnato funziona solo attraverso internet, sugli smartphones, e non sui normali telefoni o cordless di casa.

Per migliorare l’esperienza dei gamers, Fastweb ha deciso di configurare la rete in modo da offrire le migliori prestazioni possibili per giocare online, abbassando i tempi di latenza sulla propria rete.

La velocità e la stabilità della connessione rimangono al centro del servizio offerto da Fastweb. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra di Fastweb, è disponibile l’opzione Ultrafibra che permette di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload (per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese). Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona. I clienti raggiunti dall’ADSL potranno navigare invece fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit in upload.

Arricchire la vita delle persone e il lavoro attraverso Internet è la Vision di Fastweb” ha dichiarato Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer di Fastweb. “Quest’anno punteremo sempre di più su prodotti “all digital”, come la nuova offerta Joy, dove applicazioni tradizionali e nuove applicazioni multimediali convivono in un contesto always on, supportate dalla migliore internet del mercato. Abbiamo ampliato il nostro accordo commerciale con SKY e, oltre all’offerta via satellite, siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti anche contenuti SKy Online, che è stata appena lanciata”.

Per conoscere i dettagli dell’offerta i clienti possono consultare il sito Fastweb.it oppure chiamare il numero 146.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3